CITROEN SPACETOURER HYPHEN

drivelife / vimeo puntata del 19 Marzo

 
 
 
di REDAZIONE
DURATA, 01’44” 
IN TV CON DRIVELIFE DEL 19 MARZO 2016
 
 
 
(da drivelife per TV del 19 Marzo 2016, approfondimenti) – CITROEN SPACETOURER HYPHEN, 01’44” / START @ 09’49” – Sogno e divertimento, spettacolo, concerti, l’abbiamo detto sin dalla prima puntata di drivelife dedicata al Salone di Ginevra, sono stati i motivi conduttori tra stand, concept e nuovi modelli. E lo ribadiamo sulle immagini, conclusive, della Citroen Hyphen.
 
Un modello, realizzato con la base del nuovo Citroen SpaceTourer, che identifica con il suo design elegante, i suoi colori ed il suo arredamento, proprio quell’idea di auto-spettacolo-concerto-quotidianità-sogno-avverato, che vi abbiamo raccontato.
 
In Citroen, dove lavorano persone da sempre maestri di comunicazione, la raccontano dicendo che Hyphen è un veicolo che stabilisce l’unione tra la famiglia e la tribù, la città e gli spazi aperti, le monovolume ed i SUV. Bravi, è proprio così. Per sottolineare la trasversalità d’uso e strizzare un occhio al target di riferimento Citroen SpaceTourer Hyphen ha eletto come testimonial (da cui il nome del concept) al gruppo musicale elettro-pop francese degli Hyphen Hyphen.
 
La meccanica, base di partenza lo SpaceTourer, con motore BlueHDI 150, trazione quattro per quattro ed una maggiore altezza da terra, diventa con questo concept un aspetto di secondo piano. Sono – infatti – gli interni e lo stile della carrozzeria ad essere il valore aggiunto che merita il passaggio dall’esemplare unico alla produzione di serie. E nel caso ciò accada immaginiamo siano parte dell’arredamento anche i grandi cuscini in spugna a corredo di ogni sedile dell’abitacolo.
 
 
 
Un trattino di congiunzione, in inglese è il significato della parola hyphen, che unisce stili di vita diversi ad una automobile che con tanto spazio a bordo ed una meccanica adatta a tutte le condizioni stradali interpreta meglio di tanti SUV o crossover il concetto di vettura multiruolo. È la Citroen SpaceTourer dedicata agli Hyphen Hyphen, gruppo musicale elettro pop francese.
 
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA CITROEN SPACETOURER HYPHEN


 
 
 

EDIZIONE DEL 19 MARZO, CLIP COMPLETA 12′

 

RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – JAGUAR F-TYPE SVR, 01’49” – SUBARU XV CONCEPT. 01’02” – VOLVO V90, 00’49” – SKODA VisionS, 00’29” – JEEP, 02’45” – VOLKSWAGEN up!, 01’49” – CITROEN HYPHEN, 01’44”
 
START – JAGUAR F-TYPE SVR, 00’40” – SUBARU XV CONCEPT. 02’33” – VOLVO V90, 03’38” – SKODA VisionS, 04’32” – JEEP, 05’04” – VOLKSWAGEN up!, 07’54” – CITROEN HYPHEN, 09’49”

 
 
 

HUBNUT DRIVELIFE / vimeo #GIMS2016

 
 
 

 
 
 

HUBNUT DRIVELIFE / vimeo clip prodotto

 
 
 

Vimeo

 
 
 

In TV con drivelife del 19 Marzo

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: