DRIVELIFE

AUDI A8 - IN TV IL 29 LUGLIO

A8

IN TV IL 29 LUGLIO – LA NUOVA AUDI A8 E’ COSTRUITA INTORNO AL SISTEMA AI, IL CERVELLONE CHE CONTROLLA OGNI FUNZIONE DELLA NUOVA SUPER AMMIRAGLIA DI INGOLSTADT. DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE CON PASSO LUNGO. NELLE IMMAGINI DEL SERVIZIO, LA ROSSA, COLORE CORAGGIOSO PER UN’AMMIRAGLIA, E’ LA NORMALE, LA BLACK E’ QUELLA CON IL PASSO LUNGO

RENAULT KOLEOS 2018 - IN TV IL 15 LUGLIO

NUOVA RENAULT KOLEOS

NUOVA RENAULT KOLEOS – IN TV 15 LUGLIO – UNA RISPOLVERATA TRADIZIONE FUORISTRADISTICA (ditemi la progenitrice, non me la ricordo) È IL VALORE AGGIUNTO DELLA NUOVA KOLEOS CHE “BENEFICIA DI MECCANICA E TECNOLOGIE COMPROVATE”. COME DIRE, LA MACCHINA E’ LA STESSA MA GLI ABBIAMO MESSO IL VESTITINO NUOVO

The new Nissan Qashqai: premium crossover enhancements deliver outstanding new design, technology and performance - IN TV 15/7

NUOVA NISSAN QASHQAI

NUOVA NISSAN QASHQAI – IN TV IL 15 LUGLIO – FUORI ONDA.
NISSAN QASHQAI E’ STATO PRODOTTO IN OLTRE 2,3 MILIONI DI ESEMPLARI, E’ QUESTO IL NUMERO DEL VENDUTO IN EUROPA DAL LANCIO. QUOTA DI MERCATO AL 10,45%. DELLA SECONDA GENERAZIONE DI QASHQAI SONO STATE PRODOTTE 750MILA UNITA’. IN ITALIA 256MILA CLIENTI, IN DIECI ANNI, HANNO COMPRATO QASHQAI.
MA E’ SIGNIFICATIVO, ALMENO PER L’ITALIA QUESTO DATO: NEL 2007, ANNO DI LANCIO SONO STATE VENDUTE 18.700 VETTURE, NEL 2016 NE SONO STATE VENDUTE 31.000. FIN QUI POTREBBE ANCHE ESSERE UNO SVILUPPO FISIOLOGICO DEL MERCATO, CLIENTI CHE SI CONVINCONO PER L’ACQUISTO VUOI PER LA PRESENZA SU STRADA VUOI PER LA PUBBLICITÀ ED IL PASSAPAROLA.
MA IL DATO ASSUME ANCOR PIÙ VALORE CONSIDERANDO CHE L’OFFERTA DI MODELLI COMPETITOR È PASSATA, IN QUESTI DIECI ANNI, DA ZERO A 21. QUESTA È LA VERA MISURA DEL SUCCESSO. DETTO IN ALTRE PAROLE? COME QASHQAI NON C’È NESSUNO.
ALTRIMENTI LE VENDITE SAREBBERO ANDATE A PICCO PER EFFETTO DI COMPETITOR MIGLIORI.
TRADOTTO?
QASHQAI È “er mejo”.