BMW X6 @Dynamo Camp

LE FAVOLE DEL BOSCO “Il Novelli”. L’articolo prima del nome si usava quando era in voga, anche in famiglia, il “voi” della deferenza. E pure all’università, ma quando a lezione si andava con giacca&cravatta, per suggerire l’autorevole testo sul quale passare notti insonni necessarie per superare Analisi Matematica o Scienza e Tecnica delle Costruzioni… Ora…

#DS3Hypnotic

Gallery HD   DESIGN E TECNOLOGIA SI FONDONO NEI NUOVI FARI DELLA DS3, VEDERE BENE E FARSI VEDERE SONO I PRESUPPOSTI PER LA SICUREZZA AL VOLANTE, MA ANCHE PER “APPARIRE” di LUCA ROMANO – DURATA, 05’ 46”  IN TV CON DRIVELIFE DEL 4 OTTOBRE Doppi fari, doppia valenza, una – innegabile – a vantaggio del cliente,…

ACTIVE TOURER

GUARDARE O VEDERE? Non sono uno che apre la custodia dello Stradivari con facilità. Anzi. Tra l’altro il violino, seppur Stradivari, è un’arco che non mi piace. Preferisco il pianoforte. Da tempo volevo pubblicare qualcosa su drivelife/pics ma – diciamo la verità – di belle foto in giro non se ne “vedono” molte. Per carità,…

PEUGEOT QUARTZ

Il DNA sportivo di Peugeot è stato il fil rosso che ha legato la comunicazione tra impegno nei deserti, e sull’asfalto, e la produzione di serie. L’allure, per dirla alla francese, che le 205 GTi portavano in strada (ancora oggi) è la stessa che RCZ-R ostenta ad ogni suo passaggio. Ma diciamo pure che tra…

LA TRIADE

PUNTI DI VISTA (da drivelife) –  L’ovvietà dell’ostentazione modaiola, del gusto di mostrare il possesso dell’oggetto che la divisione marketing di una o dell’altra multinazionale del consumo ha saputo “comunicare” come irrinunciabile è ribaltato, cancellato, distrutto. Acampora è un rivoluzionario, una persona che sa osare, uno che prende rischi stilistici e cromatici che farebbero impallidire…