JAGUAR F-TYPE COUPÉ

LOS ANGELES AUTO SHOW

6 Novembre 2013: La F-TYPE Coupé – la Jaguar dinamicamente più performante e prestazionale mai prodotta – farà il suo debutto ufficiale il 19 novembre, alla vigilia del Los Angeles Auto Show.

La gamma F-TYPE Coupé interamente in alluminio darà vita alla visione stilistica senza compromessi della tanto acclamata Concept C-X16 e completerà l’attuale line-up della F-TYPE Convertibile, vincitrice del premio “World Car Design of the Year” 2013.

Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato: “L’entusiasmo che si è generato quando abbiamo presentato la Concept C-X16 è stato incredibile; ora siamo all’apice di quello che, vi posso assicurare, sarà un evento di presentazione molto entusiasmante a Los Angeles e per la F-TYPE Coupé sarà un momento estremamente  significativo.

“Siamo stati travolti dai riscontri positivi ottenuti dalla F-TYPE Convertibile, ma per me la purezza del processo creativo di una Coupé sportiva è qualcosa di unicamente soddisfacente – e so che sia visivamente che dinamicamente, la F-TYPE alza ancora una volta il tiro.”

Tutte le specifiche tecniche, le immagini e i filmati della F-TYPE Coupé saranno disponibili dalle 03:30 (GMT) del 20 Novembre sul sito www.media.jaguar.com

Il  reveal dell’auto più dinamica del mondo sarà visionabile  su questo link: Jaguar LA live broadcast

NOTE  TECNICHE

La F-TYPE Coupé sarà in vendita a partire dalla primavera 2014.

La presentazione dinamica della F-TYPE Coupé avverrà in una location segreta a Los Angeles alle 19:00 (ore locali) del 19 Novembre (ore 3:00 GMT del 20 Novembre).
La diretta live dell’evento  sarà disponibile su: Jaguar LA live broadcast

La F-TYPE Coupé sarà presentata al Los Angeles Auto Show il 20 Novembre; la conferenza stampa Jaguar Land Rover inizierà alle 10:00 ore locali.

La F-TYPE Coupé sarà presentata al Tokyo Motor Show il 20 Novembre; la conferenza stampa Jaguar Land Rover inizierà alle 12:15 ore locali.

La Concept Jaguar C-X16 ha fatto il suo debutto mondiale al Salone dell’Auto di Francoforte nel Settembre del 2011.

La gamma F-TYPE Convertibile è stata presentata al Salone dell’Auto di Parigi nel Settembre del 2012 ed è offerta in tre varianti, rispettivamente  la F-TYPE e la F-TYPE S da 340 e 380 CV con motori V6 e la F-TYPE V8 S da 495 CV.

F-TYPE COUPÉ

You may also like...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: