PEUGEOT 208 1.0

PEUGEOT 208 1.0 3 CILINDRI @drivelife.it magazine on line

PEUGEOT 208 1.0 3 CILINDRI @drivelife.it magazine on line

ORA DISPONIBILE
ANCHE IL 3 CILINDRI 68CV

(di Nicoletta Triggiani)

Prosegue la marcia poderosa di 208 nel mercato italiano. In novembre, infatti, la giovane leoncina ha totalizzato 2750 immatricolazioni, spingendo le vendite complessive del Marchio ad un + 5,9% rispetto all’analogo periodo dell’anno scorso, a fronte di una contrazione del mercato del 20%. In totale sono 18.000 le 208 immatricolate dal lancio. Grazie a questi risultati, in novembre, Peugeot è stato il quinto marchio del mercato; nel contempo 208 è il sesto modello più venduto in assoluto, il primo francese. Un notevole contributo ai risultati positivi conseguiti da 208 è venuto dalle versioni equipaggiate con l’innovativo motore tre cilindri 1.2 VTi cc 82 CV che, per caratteristiche tecniche e prestazionali, si colloca nella fascia più importante del mercato del segmento B.

Ora la gamma tre cilindri di Peugeot si rafforza con l’arrivo dell’1.0 12V VTi 68 CV, che si distingue per i valori molto ridotti di consumi (e, quindi, di emissioni di CO2 99 g/km ) e che costituisce un nuovo tassello della politica del Marchio nel campo del downsizing. La nuova 208 1.0 VTi tre cilindri – rispondente alla normativa riguardante i neopatentati – è disponibile con carrozzeria a tre e a cinque porte, negli allestimenti Access e Active.

Il suo prezzo, a partire da 11,750 euro, è inferiore di 650 euro rispetto alle corrispondenti versioni 1.2 VTi tre cilindri.

Il cliente può “far sua” la 208 1.0 12V VTi anche con l’innovativa formula Peugeot & Go, ovvero “il renting per te, tutto compreso”, che estende a tutti i vantaggi fino ad oggi riservati ai professionisti: piccole rate mensili all inclusive, la durata del contratto va da 12 a 48 mesi, con chilometraggio complessivo da 20.000 a 100.000 chilometri (10.000 a 25.000 chilometri ogni anno). Sono compresi tutti i servizi collegati all’utilizzo quotidiano di ogni autovettura: tassa di possesso, Rca, assicurazione incendio – furto – kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria.

PEUGEOT 208 1.0 3 CILINDRI @drivelife.it magazine on line

PEUGEOT 208 1.0 3 CILINDRI @drivelife.it magazine on line

 

 

You may also like...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: