GIULIETTA SPRINT

ALFA ROMEO GIULIETTA SPRINT

ALFA ROMEO GIULIETTA SPRINT

PREZZO MINIMO PER COMPRARLA, 25.900 PER IL MODELLO CON IL 1.4 CON 150CV, TOP PREZZO LA VERSIONE CON IL MOTORE DIESEL CON 175CV IN VENDITA A 31.200 EURO

Redazione – DURATA, 01’ 38” 

IN TV CON DRIVELIFE DEL 08 NOVEMBRE

1954. In quegli anni gli italiani potevano sognare. Il boom economico alimentava speranze ed acquisti di tutti. Dal frigorifero all’automobile. E tra le automobili quella più sognata era l’Alfa Romeo Giulietta Sprint.

Secondo recenti sondaggi molti italiani non sognano più ma l’Alfa Romeo ci riprova.

A sessanta anni dalla Giulietta Sprint nasce una versione della nuova Giulietta. E’, appunto, la Sprint.

La nuova versione nasce per rappresentare il vero “Spirito Alfa” in base al concetto Lightness and Efficiency. Sintetizzato dall’Italian Style, naturalmente.

La nuova Sprint è equipaggiata con il 1.4 con 150CV, il MultiAir, che permette una velocità massima di 201 Km/h, con l’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 8 secondi e 2.

Prestazioni di rilievo, come si conviene ad una vera sportiva, ma consumi irrisori. 5,7 litri per cento chilometri nel ciclo combinato con 131 grammi di CO2 per chilometro. Con pneumatici ECO, i valori migliorano fino a 5,6 litri per il consumo e 129 grammi le emissioni.

In gamma Giulietta Sprint sono disponibili anche i motori 1.4 con 170CV, cambio con doppia frizione automatico e quelli diesel. Potenze da 105 a 175CV con cilindrate mille-e-sei e duemila.

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: