#lucalife NULLA: ME
FOR ’25 #WeAreSubaru

#lucalife + #lucastories
LA LUCE DEL DESERTO
Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima?
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️
Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali.
IN TV DA “autumn time”


SUZUKI CELERIO
CINQUE POSTI, POSIZIONE DI GUIDA ALTA, GRANDE BAGAGLIAIO, SICUREZZA E CONSUMI CONTENUTI. SUZUKI CELERIO SFIDA IL MERCATO DELLE PICCOLISSIME CITTADINE VALORIZZANDO IL NUOVO DESIGN di NICOLETTA TRIGGIANI – DURATA, 01’ 28” IN TV CON DRIVELIFE DEL 29 NOVEMBRE Molto simpatica questa clip di lancio della nuova Suzuki Celerio. Divertente l’idea. Ma le vetture strette ed alte non mi sono mai piaciute, sono le macchine col soppalco, come le ho sempre chiamate. Un po’ frigoriferi su quattro ruote. E la storia di certi modelli compatti, spesso frutto di sinergie industriali tra gruppi automotive, ne annovera non pochi. Marchi europei e giapponesi hanno brillato...
BMW X6
CAMBIA TARGET INSOSPETTABILE, L’ITALIA È IL QUARTO MERCATO PER BMW X6. NE SONO STATE VENDUTE SEDICIMILA DA QUANDO È STATO COMMERCIALIZZATA. LA NUOVA VERSIONE, IN RETE DALLA PROSSIMA SETTIMANA, MIGLIORA TUTTE LE QUALITÀ DI UN’AUTOMOBILE ECCELLENTE MA CON UN VALORE IN PIÙ, LO STILE CHE PERDE LA SFACCIATA AGGRESSIVITÀ ORA POCO CONSONA ALLA SITUAZIONE DI CRISI CHE SEMBRA AVER INVESTITO ANCHE LE FASCE ALTE DELLA CLIENTELA. E CON LA DINAMICA DI MARCIA DI SEMPRE: STREPITOSA. SUL NOSTRO MERCATO SARANNO FAVORITE LE VERSIONI CON MOTORE DIESEL. E CHE DIESEL! di LUCA ROMANO – DURATA, 01’ 51” IN TV CON DRIVELIFE DEL 29 NOVEMBRE...











