#lucalife NULLA: ME

FOR ’25 #WeAreSubaru

#lucalife + #lucastories
©lucaromano

2023 Cool Grey Khaki

Tra Siracusa
e Roma
quanti passi
per vedere
e fotografare

l’acqua?

LA LUCE DEL DESERTO

Per uscire dall’ovvio, per definire la luce, cosa può essere più bello del dire della luce che arriva dallo splendore, di luce – appunto –
di una donna bellissima? 
“3570”, gergale con la donna bellissima ❤️

Quelli che ancora oggi credono nel bello sono persone speciali. Le auto sono un tributo al design, alla dinamica delle forme, al movimento, alla libertà. Per una tutta mia particolare proprietà di trasferimento del pensiero, Donne e Uomini di Mazda sono speciali. 
IN TV DA “autumn time”

CITROEN #NuovaC3 - Copyright Thibaud Chevalier @ Continental Productions

CITROEN #NuovaC3

L’AUTO È SEMPRE PIÙ CONNESSA, SEMPRE PIÙ “SOCIAL”. CON LA WEBCAM DI BORDO, LA CONNECTEDCAM, FOTOGRAFARE E PUBBLICARE L’ISTANTANEA È UN “GIOCO DA RAGAZZI”, DA FACEBOOK AD INSTAGRAM LE TIMELINE SI RIEMPIRANNO DI FOTO “UNCONVENTIONAL” 😉 TRE I LIVELLI DI ALLESTIMENTO, LIVE, FEEL E SHINE, CON UNA GAMMA DI MOTORI CON POTENZA BASE DI 68 CAVALLI. PREZZO DI PARTENZA A 12.250 EURO. IN VENDITA UNA VERSIONE IN TIRATURA LIMITATA, ACQUISTABILE SOLO ONLINE, LA FACEBOOK LIMITED EDITION AL PREZZO SPECIALE DI 15.900 EURO

DS 3 GIVENCHY

DS 3 GIVENCHY

TARGET: BELLE DONNE INNEGABILE, UNA VERSIONE COSI’, LA DS 3 GIVENCHY, HA UN SOLO ACQUIRENTE: UNA BELLA DONNA   https://vimeo.com/189146751   drivelife / vimeo, puntata del 29 OTTOBRE     Add to Flipboard Magazine. di REDAZIONE DURATA, 01’31” IN TV CON DRIVELIFE DEL 29 OTTOBRE 2016     (da drivelife per TV del 29 OTTOBRE 2016, approfondimenti) – DS 3 GIVENCHY, 01’31” / START @ 07’23” – – Quale che sia la vostra attività, iniziare una giornata di lavoro è sempre faticoso. Meglio se ad attendervi, nel parcheggio di casa c’è una DS 3. Ancora meglio, se una versione speciale come la...