JEEP CHEROKEE MARRAKECH TRIP

JEEP CHEROKEE MARRAKECH TRIP
JEEP CHEROKEE MARRAKESH* TRIP – Una spedizione composta da otto Jeep Cherokee Trailhawk 3.2 V6 ha affrontato un raid di due giorni in Marocco per testarne le straordinarie qualità nella guida off-road e on-road. Dalla città imperiale di Marrakech al deserto di pietra dell’Agafay sino alla regione dell’Atlante
REDAZIONE
DURATA, 01’ 31”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 18 APRILE
Una spedizione composta da otto Jeep Cherokee Trailhawk 3.2 V6 ha affrontato un raid di due giorni in Marocco per testarne le straordinarie qualità nella guida off-road e on-road. Dalla città imperiale di Marrakech al deserto di pietra dell’Agafay sino alla regione dell’Atlante.
Territori ideali dove mettere alla prova i sistemi di trazione Active Drive e le diverse funzioni che consentono al nuovo modello di primeggiare nella marcia offroad.
Il medium-suv di Jeep, che ha beneficiato di un recente aggiornamento modello alla fine dell’anno scorso quando su presentato al Salone di Parigi, è disponibile con motori fino al V6 Pentastar di tre-virgola-due litri con 272 cavalli di potenza. Il cambio è automatico con nove rapporti.
Versione più adatta al mercato italiano quella equipaggiata con il MultiJet di due litri e 170 cavalli. Anche per questa versione è disponibile il nuovo cambio automatico con nove marce e tutti i sistemi Jeep di assistenza alla guida in fuoristrada.
Top di gamma nella offerta Cherokee la nuova SRT in allestimento Grand Cherokee equipaggiata con il potentissimo motore HEMI V8 di sei-virgola-quattro litri capace di 468 cavalli di potenza e 624 newton metri di coppia. Prestazioni fulminanti, 5 netti l’accelerazione e 257 la velocità massima, sottolineate dall’esclusivo colore Red Vapor ed i cerchi di venti pollici.
*** IL NOME DELLA CITTÀ IMPERIALE DEL MAROCCO SI SCRIVE IN TUTTI E DUE I MODI. Leggi Wiki…
























