DRIVELIFE, MAZDA RX-VISION

drivelife / vimeo puntata del 12 Marzo

 
 
 
(da drivelife per TV del 12 Marzo 2016, approfondimenti) – MAZDA RX-VISION, 01’15” / START @ 10’17” – “Lui” non è Mr Masamichi Kogai, presidente e CEO di Mazda (mondo), la persona dell’apertura della clip dedicata alla concept-car RX-Vision che Mazda ha presentato prima al Salone di Tokyo 2015 e la scorsa settimana sugli stand di Ginevra 2016. “Lui” è uno molto più vicino a noi… siamo contenti che le redini siano nelle sue mani. Il violino è ben custodito. Non è importante la relazione con l’azienda ma con la persona. E la persona per raccontare che la prossima Mazda con il motore rotativo sarà una grande automobile vuol dire che di automobili, pur se obbligato dal ruolo, ne capisce.
Anche perché sbilanciarsi in una affermazione del genere o sei consapevole del prodotto oppure vuol dire che non hai guidato una Mazda RX-8. Vettura brillante per le prestazioni, molto divertente da guidare ma non altrettanto apprezzabile per il consumo di carburante.
Espressione della filosofia KODO di Mazda il concept RX-Vision è un concept molto basso proprio per l’adozione del motore rotativo SKYACTIVE-R che grazie alle sue dimensioni lascia liberi dai vincoli strutturali i designer. La Mazda RX-Vision è stata eletta la più bella Concept Car of the Year al Festival Internazionale dell’Automobile di Parigi.
Ed è l’espressione tangibile dell’impegno di Mazda nella realizzazione di automobili che attraverso il design puntano alla conquista di clienti che cercano la espressione della propria personalità per sottolineare una scelta diversa nell’acquisto della vettura: Mazda CX-3 ne è l’esempio concreto, anche nel mercato italiano.
 
 
 
Mazda RX-Vision è il concept presentato a Tokyo, poi a Parigi dove al Festival internazionale dell’Automobile ha vinto il titolo di Concept Car of the Year, ed infine a Ginevra 2016 per mostrare la più alta espressione della filosofia KODO, un pensiero alla base di ogni modello della casa giapponese. Mazda CX-3 lo descrive tutti i giorni anche sulle strade italiane
 
 
 

MAZDA RX-VISION

 
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA


 
 
 

HUBNUT DRIVELIFE / vimeo #GIMS2016

 
 
 

 
 
 

HUBNUT DRIVELIFE / vimeo clip prodotto

 
 
 

Vimeo

In TV con drivelife del 12 Marzo

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

Potrebbero interessarti anche...