DRIVELIFE, ALFA ROMEO GIULIA

drivelife / vimeo puntata del 12 Marzo

 
 
 
(da drivelife per TV del 12 Marzo 2016) – ALFA ROMEO GIULIA, 01’22” / START @ 01’31” – Bella è bella, come si afferma nella clip dedicata alla nuova Alfa Romeo Giulia con la seconda puntata delle novità di Ginevra 2016 di drivelife. Lo stile, questa volta, non si discute. Sul resto: ai posteri l’ardua sentenza. Ma il primo punto a favore della nuova Alfa Romeo Giulia sta nelle meccanica: è una trazione posteriore. Finalmente! Una soluzione che ben oltre alla questione della dinamica di marcia propone un ideale posizionamento dei pesi sugli assi, questo sì un gran vantaggio per il piacere, ed il divertimento, al volante.
Al Salone di Ginevra sono state presentate diverse versioni della Alfa Romeo Giulia, probabilmente tra le prime ad essere commercializzate. Giulia in allestimento Super con motore di 2,2 litri, gasolio, con 180 cavalli, una Giulia Super con motore benzina e 200 cavalli ed – infine – la Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con il motore tre litri, biturbo, benzina e 510 cavalli, 600 newton metri di coppia e prestazioni sportive, da pista. 307 Km/h la velocità massima e zero cento in 3 secondi e nove. La gamma di motori completa prevede sei unità, un diesel di 2,2 litri con 150 CV ed uno con 180 CV abbinati con cambio manuale sei marce o automatico con otto, il due litri benzina con 200 CV e cambio automatico con otto rapporti ed il V6 Biturbo benzina con 510CV e cambio manuale con sei marce. Disponibili due allestimenti Business per le flotte aziendali. L’abitacolo della nuova Alfa Romeo Giulia proporrà un vasto programma di accessori che dalle finiture in legno “autentico” alla pelle pieno fiore e con dovizia di accessori multimediali, potranno esaudire i desideri dei clienti più esigenti… I livelli di configurazione della Giulia sono: Giulia, Super e Quadrifoglio. La nuova Alfa Romeo Giulia potrà essere ordinata in rete dei concessionari Alfa Romeo a partire dal prossimo 15 Aprile.
 
 
 
Certo che se l’hanno costruita con la stessa cura con cui sono stati redatti, e riletti dal correttore, i testi della comunicazione per la stampa… bah, mica saremo alle solite? Embè… penso di sì. Anche perché quando leggi che l’allestimento di base “è piuttosto completo” (ricordo che si tratta di una doc stampa per i giornalisti…) e che la vettura è equipaggiata con cerchi di 16 pollici…
 
 
 

ALFA ROMEO GIULIA

 
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA


 
 
 

HUBNUT DRIVELIFE / vimeo #GIMS2016

 
 
 

 
 
 

HUBNUT DRIVELIFE / vimeo clip prodotto

 
 
 

Vimeo

In TV con drivelife del 12 Marzo

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

Potrebbero interessarti anche...