DRIVELIFE, CITROEN JUMPY

drivelife / vimeo puntata del 9 APRILE

 
 
di REDAZIONE

DURATA, 01’26” 

IN TV CON DRIVELIFE DEL 9 APRILE 2016
 
 
(da drivelife per TV del 9 APRILE 2016, approfondimenti) – CITROEN JUMPY, 01’26” / START @ 10’06” – – Dalla Citroen, solo dalla Citroen può arrivare un commerciale così interessante e bello. Evoluzione tecnica ed estetica resa possibile grazie alla piattaforma modulare EMP2.
 
Insomma uno SpaceTourer in versione per il lavoro che grazie alle diverse configurazioni, però, non necessariamente entra soltanto in cantiere.
Jumpy è proposto in tre lunghezze, 4,60 – 4,95 e 5,30 e offre fino a 1400 chilogrammi di carico utile, 6-virgola-6 metri cubi di volume di carico ed una capacità di traino fino a due-tonnellate-e-mezzo. L’altezza, per facilitare l’accesso ai parcheggi è di un-metro-e-novanta.
 
Tra le particolarità la configurazione ModuWork che permette di alloggiare oggetti fino a quattro metri di lunghezza e l’adozione di porte scorrevoli laterali accessibili senza chiavi, quelle che si aprono da sole quando hai le mani occupate da pacchi e pacchetti, mattoni e bulloni.
 
Lavorare con Jumpy significa anche lavorare nel confort grazie a nuovi trattamenti acustici per la riduzione della rumorosità nell’abitacolo e prestazioni eccellenti. Il motore che lo equipaggia è della categoria BlueHDI con cilindrate mille-e-sei e duemila abbinato al cambio automatico EAT6, potenza base di 95 CV fino a 180 cavalli con 400 newton metri di coppia.
 
Consumi fino a 5,1 litri per cento chilometri ed emissioni di 133 grammi per chilometro.
E’ il best-in-class. Infine, disponibile anche la trazione quattro per quattro.
 
 
Stile e confort, grazie a Citroen, entrano a far parte dei pregi di un veicolo commerciale. Sul mercato, con motori fino a 180CV arrivano le tre versioni del Jumpy. Lavorare non è una gioia ma guidare sì, almeno quello!
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA


 
 
Vimeo

In TV con drivelife del 9 Aprile

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

Potrebbero interessarti anche...