CITROEN DS3 CABRIO – VFNO

Citroen DS3 Cabrio Vogue Fashion's Night Out @ drivelife magazine.it
Citroen DS3 Cabrio Vogue Fashion’s Night Out @ drivelife magazine.it

DI NICOLETTA TRIGGIANI

Debutto internazionale per Citroen DS3 Cabrio, durante la Vogue Fashion’s Night Out a Roma; la  serata di shopping e moda, in cui le boutique restano aperte al pubblico con eventi, cocktail, ospiti d’eccezione, party esclusivi. DS3 Cabrio, per l’occasione di nero vestita con tetto in tela Grigio Moondust con monogramma, ma che  offre moltissime possibilità di personalizzazione sia degli interni che degli esterni, è stata presentata in società, nientepocodimeno che, da Franca Sozzani, direttrice Vogue Italia, indiscussa guru della moda. Se tanto mi da tanto, siamo sicuri che con una simile madrina DS3 Cabrio non potrà che essere regina delle auto cool. Presenti alla serata oltre al pubblico che ha sfidato le prime intemperie autunnali,  il sindaco di Roma Gianni Alemanno, l’attrice Eva Grimaldi, il comico Andrea Roncato.

Citroen DS3 Cabrio Vogue Fashion's Night Out @ drivelife magazine.it
Citroen DS3 Cabrio Vogue Fashion’s Night Out @ drivelife magazine.it

Il ‘Centro‘ deve vivere di queste iniziative 

Da vera amante della moda quale sono, non potevo di certo mancare alla Vogue Fashion’s Night Out. 

Da “Siste’s”, in via Frattina, appena arrivata in centro per questo fashion tour, ho incontrato la fashion blogger Valentina Marzullo di “The chic attitude”.  Ho così, finalmente, conosciuto la ragazza che ogni giorno seguo, attraverso il blog, e da cui prendo ispirazione. Qualche battuta ed un veloce scambio di opinioni, era assediata dai suoi fan, e poi via ancora in giro tra le strade più carine della moda.

Da Elisabetta Franchi un altro incontro interessante, qui con la stilista che accoglieva con molta simpatia gli ospiti. Un aperitivo e qualche stuzzichino per guardare la collezione e comprarmi la pochette in edizione limitata per questa notte fantastica. 

Piazza di Spagna e le vetrine di Alberto Guardiani con i colori delle t-shirt disegnate per la Vogue Fashion’s Night Out sono state l’intermezzo per aspettare lei, la Citroen DS3 Cabrio, che ha scelto Roma per il suo debutto mondiale. E per lei è arrivata a Piazza Mignanelli Franca Sozzani.

Un po’ di disappunto mi ha accompagnato nella passeggiata in Via Condotti, qui in alcuni negozi le porte non erano aperte  all’iniziativa. Una manifestazione ritenuta fuori luogo in considerazione dei tempi di crisi che il nostro Paese sta attraversando.

Via del Corso, illuminatissima, sfolgorante di colori e piena di gente appassionata di moda e della notte mondana, con i rintocchi di mezzanotte hanno chiuso la mia passeggiata.   

La Vogue Fashion’s Night Out è una serata fantastica: luci, colori, musica – tanta musica – hanno fatto sì che Roma diventasse ancora più bella, ancora più viva; tutti i negozi hanno aperto le porte per dare la possibilità alle persone di conoscersi, di divertirsi, di incontrare stilisti e fashion blogger; tutti pronti a dare consigli e a scambiare idee. Peccato che la prossima sia tra un anno! (Elena Cavaliere)

 

 

 

 

Leave a Reply