Citroen Cactus ha già raccolto un grande successo in Europa, oltre 13mila clienti hanno ordinato la vettura. Per dare la possibilità di guidare la Cactus, Citroen ha varato una grande iniziativa: un test drive prenotabile attraverso pochi click all’indirizzo

http://lp.citroen.it/it/landing-page/C4_CACTUS 

Il test drive è dedicato a due versioni della Cactus, la FEEL Edition e la SHINE Edition, le versioni di lancio del nuovo modello francese.

FEEL Edition è caratterizzata dallo stile ed il confort dell’allestimento Feel, arricchita dall’aggiunta dei cerchi in lega da 16” SQUARE Grey e dai fari fendinebbia con funzione Cornering Light.

SHINE Edition, invece, si distingue per l’esclusività del livello SHINE, con un tocco di design in più, grazie ai cerchi in lega da 17” CROSS Grey.

Offerte allo stesso prezzo delle versioni di derivazione, ognuna di queste edizioni di lancio verrà proposta in tre differenti abbinamenti tinta carrozzeria/airbump®, arricchite da dettagli carrozzeria a contrasto e contenuti prodotto esclusivi.

Cactus è la proposta Citroen per ridurre i costi di utilizzo eliminando il superfluo. Abbinare una piattaforma ottimizzata a motorizzazioni di ultima generazione: 200 kg di peso in meno rispetto a CITROËN C4, con consumi di carburante ridotti ed emissioni contenute di 87 g di CO2/km (pari a 3,4 l/100 km per le versioni Diesel; meno di 100 g di CO2/km per le versioni benzina).

In prova con drivelife all’inizio di Ottobre!

CITROEN CACTUS
CITROEN CACTUS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *