MERCEDES CLASSE E All Terrain
MERCEDES CLASSE E All Terrain – 01’12” – In TV il 11/3.
HABEMUS CROSSOVER
FINALMENTE ANCHE MERCEDES CEDE AL FASCINO DELLA WAGON PER IL FUORISTRADA E PRESENTA, DA PAR SUO, UNA VERSIONE DELLA CLASSE E CAPACE NON SOLO DI ARRIVARE OVUNQUE MA – SOPRATTUTTO – DI COMPETERE CON I MOSTRI SACRI DI QUESTO TIPO DI AUTOMOBILI, LA VOLVO CROSS COUNTRY E L’AUDI ALLROAD. BENVENUTA TRA NOI…
”Lastre che hanno messo ko nei secoli chissà quante ruote e poi, quando era ancora percorribile dalle auto e non l’area protetta e pedonale di oggi, altrettante gomme e cerchi di macchine”.
Neanche il millenario fondo stradale in pietra vulcanica della Via Appia Antica impensierisce le sospensioni della nuova Mercedes Classe E All Terrain.
Lastre che hanno messo ko nei secoli chissà quante ruote e poi, quando era ancora percorribile dalle auto e non l’area protetta e pedonale di oggi, altrettante gomme e cerchi di macchine.
Arriva in Italia, al debutto su uno dei mercati più importanti per Mercedes, Roma, l’ultima versione della Classe E, un modello a metà strada tra il SUV e la wagon. Sono ripresi, insomma, quei principi inventati, a fine anni ’90, da Volvo con la Cross Country e da Audi con la allroad, tuttora temibili concorrenti dell’ultima arrivata.
L’alternativa non è economica, come ogni vera Mercedes, ed il prezzo base dichiarato è di 60.700 euro con disponibilità dalla prossima primavera.
MA… c’è il telaio specifico, il sistema di trazione 4MATIC e le sospensioni pneumatiche multicamera, AIR BODY CONTROL, il dispositivo che, fino a 35 Km/h, controlla l’altezza con un’escursione di 20 millimetri.
Nella configurazione di lancio è disponibile con il motore due litri, quattro cilindri alimentato con gasolio con potenza di 194CV. Sufficienti per un’accelerazione in otto secondi netti ed una velocità massima di 232.
Grande capacità di carico, fino a 670 litri con lo schienale posteriore alzato, ed abitabilità per cinque persone, non cinque mezze misure.
di drivelife – DURATA, 01’12” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 11 MARZO 2017 – (da drivelife per TV del 11 MARZO 2017) – MERCEDES CLASSE E All Terrain, 01’12” / START @ 10’20” –
Add to Flipboard Magazine.
/GALLERIA FOTOGRAFICA
MERCEDES CLASSE E All Terrain
“TWITTA” SU MERCEDES CLASSE E All Terrain ALLA TUA RETE
Twitter / timeline lucaatmrlukkor
Tweet di @lucaatmrlukkor
GUARDA IN TV SU DRIVELIFE
TRAILER PUNTATA IN TV
DS PERFORMANCE LINE
http://www.drivelife.it/clip/2017/03/05/drivelife-2017-puntata-del-11-marzo/
IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING & START
SOMMARIO, TIMING SERVIZI
DS AUTOMOBILES, DS PERFORMANCE LINE, ITW ELENA FUMAGALLI, 04’39” – RANGE ROVER VELAR, 01’15” – DS 7 CROSSBACK, 01’10” – BMW M760Li V12, 01’26” – ASTON MARTIN VANTAGE S RED BULL RACING EDITION, 00’28” – MERCEDES CLASSE E All Terrain, 01’12”
–
START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
DS AUTOMOBILES, DS PERFORMANCE LINE, ITW ELENA FUMAGALLI, 00’48” – RANGE ROVER VELAR, 05’35” – DS 7 CROSSBACK, 06’55” – BMW M760Li V12, 08’10” – ASTON MARTIN VANTAGE S RED BULL RACING EDITION, 09’45” – MERCEDES CLASSE E All Terrain, 10’20”
–
#PEUGEOT 3008, FILM WINTER
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2017/03/05/drivelife-2017-puntata-del-11-marzo/
L’AUTO IN TV: JAGUAR XF AWD, PEUGEOT 3008, CITROEN C4 CACTUS RIP CURL ©lucaromanopix
NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.
LA PUNTATA DI DRIVELIFE
SU VIMEO
11/3_x_LETV mp4
11/3_x_LETV mpg
In TV con drivelife del 11 MARZO
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
INSTAGRAM / lucaromano_pix
