LAND ROVER DISCOVERY SPORT “Petrol”

“WOLF”


 
 
LAND ROVER DISCOVERY SPORT PETROL, "WOLF"©lucaromanopix
LAND ROVER DISCOVERY SPORT PETROL, “WOLF”©lucaromanopix

L’ambiente è di quelli dove…

Sì, di quelli dove non portereste mai la vostra Discovery Sport appena comprata al prezzo di 45mila euro, forse anche di più… magnifico ed altrettanto pericoloso, per voi e per la meccanica della vettura. Il venditore è stato bravo, ha magnificato le doti di grande stradista ed altrettanto grande fuoristradista della Land Rover più giovane sul mercato.

 

Ha ragione, tanta… e da vendere.

Ma a voi vengono i brividi sulla schiena pensando di affrontare sterrati polverosi, asperità del terreno. Fango! Orrore un’automobile, la “mia” automobile, nel fango. Ed i graffi sulla carrozzeria? Quelli fatti dai tanto carini cespugli di rosa canina, quelli che vedete nella immagini di questa clip. Questi, facili da immaginare (a macchina nuova…) i vostri pensieri…
 
 
Perché noi, non perché non proprietari della vettura in prova verso la quale abbiamo lo stesso comportamento del “buon padre di famiglia”, come fosse la nostra, ben sicuri delle doti offroad di Land Rover, e delle nostre capacità (superbia!) non abbiamo avuto dubbi nel prendere la decisione che saremmo andati lì, sì, proprio lì, a far le fotografie e le riprese video. Dove? In Abruzzo, Rocca Calascio, in alto ad oltre mille e quattrocento metri, sopra il paese di Calascio.
 
 
Note storiche… eh sì, per un posto di tanta magnificenza un cenno storico è necessario, anche come invito a riscoprire certi luoghi così belli e così vicini, dove andare a “testare” il vostro nuovo sport utilità vehicle… perché voi non pensavate solo di sfoggiare il Discovery Sport davanti al bar di quartiere, vero?
 
 

 
 

DELLA STESSA SERIE,
LANDROVER “FILM ASTRONOMIA”

 

 

 

 
 

Credit

Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix

Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.