Un’eclatante applicazione del marketing:
nasce la Autobianchi Y10
che grazie al successo di mercato
perde la marca originaria e diventa Lancia,
poi semplicemente Y
Y
LANCIA Y MODELLO 2018 – 17.2.INTV
Lancia Y – 01’20” –
Tren’anni fa la soluzione del taglio verticale della Y10, così si chiamava la piccola city car con il marchio Lancia (Autobianchi, allora esisteva ancora), fece scalpore ma attirò un numero infinito di clienti alla ricerca di originalità.
Con strumenti di marketing meno affinati, ieri, si affidava alla tecnica ed al design il successo di un’automobile. E se a distanza di trent’anni Lancia ancora vende Y vuol dire che le sue scelte sono quelle che definiscono un prodotto di successo.
Tant’è vero che la Y è stata la vettura più venduta nel segmento B nel 2017 e nel 2016 e che dal 1985 ad oggi è stata prodotta in oltre 2,6 milioni di esemplari.
Dopo trent’anni di successo sul mercato la proposta di Y si articola, a mo’ di festeggiamento di quel numero, su tre nuove interpretazioni della fashion city car: sono le versioni Elefantino Blu e le due d’alto livello, Gold e Platinum, nomi emulanti certe carte di credito di americana emissione…
Anche in questo fine settimana è possibile vedere da vicino la nuova Y, porte aperte il 17 ed il 18 febbraio per conoscere la nuova gamma il cui prezzo d’attacco è di 9.500 euro ma grazie al finanziamento MenoMille.
Quattro le proposte dei motori: mille-e-due Fire EVO con 69 CV, mille-e-tre sedici valvole MultiJet con 95 CV e le due versioni a GPL e metano equipaggiate, rispettivamente, con i motori mille-e-due, 69CV, ed il mille TwinAir con 80 CV.
LANCIA Y
LANCIA Y – 01’20”@03’08”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 17 FEBBRAIO 2018
di redazione –
COVER STORY:
JAGUAR D-TYPE – 01’00”@00’46”
FLIPBOARD FOLLOW ME @ lucaromanopix
FLIPBOARD SHARE lucaromanopix / drivelife
FLIPBOARD FOLLOW DRIVELIFE
GALLERIA FOTOGRAFICA,
LANCIA Y
17 FEBBRAIO,
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV
COVER STORY
JAGUAR D-TYPE
–
RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” –
IN ONDA
TIMING & START@
COVER STORY:
JAGUAR, D-TYPE,
01’00”@00’46” –
SOMMARIO CON TIME@START
BMW X2, REBEL EDITION, 01’05”@01’54” – LANCIA Y, 01’20”@03’08” – PEUGEOT 308 GTi, 02’53”@04’39” – COYOTE, 01’43”@07’39” – CITROEN C3 AIRCROSS, 02’00”@09’32”
–
IN TV IL 10 FEBBRAIO
SUBARU XV MY18 – teaser, “FILM 620 NANOMETRI”
Pics ©lucaromanopix
SFOGLIA LO SPECIALE DI DRIVELIFE
IN TV LO SCORSO 10 FEBBRAIO
CITROEN C3 GPL, “FILM PONZA”
Pics ©lucaromanopix
SFOGLIA LO SPECIALE DI DRIVELIFE
DRIVELIFE CLIP
http://www.drivelife.it/clip/2018/02/14/17-febbraio-drivelife-in-tv/
DRIVELIFE CLIP “LARGE”
http://www.drivelife.it/drivelifeintv/2018/02/14/17-febbraio-drivelife-in-tv/
L’AUTO IN TV: MAZDA 6 & DS 5 PRESTIGE – ©lucaromanopix
In TV con drivelife
del 17 FEBBRAIO
Guarda di più con drivelife
www.drivelife.it/drivelifeintv/
flipboard.com/@mrlukkor/drivelife
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.
INSTAGRAM / lucaromano_pix
TWITTER / lucaatmrlukkor
Tweet di @lucaatmrlukkor
17.2.inTv – drivelife per le Tv
FILE PER PUNTATA
DEL 17 FEBBRAIO
17/2, file HD 1280×720, mp4, 1,10 GB
17/2, file standard 720×576, mpg, 0,55 GB
youtube, file HD 1280×720, mp4, 1,10 GB

