SUBARU OUTBACK

SUBARU OUTBACK, SET CASTELLUCCIO DI NORCIA ©lucaromanopix

CASELLO-CASELLO

(luca romano) – Alla fine è accaduto un’altra volta. Da tempo non avevo più voglia di fare “casello-casello”. Questa volta la vettura in prova era troppo “intrigante” per non crearsi la scusa di fare Roma-Milano-Roma in auto ed in giornata. Mi piace troppo guidare.
Non sono stato capace di cedere alle lusinghe di Trenitalia e nemmeno a quelle di un vettore aereo.
L’aereo personale l’avevo parcheggiato sotto il platano davanti casa. Bella, mi piace molto lo stile, grande e comoda. Già sperimentata per una “scappatina” a Castelluccio di Norcia.
Mi piace troppo guidare le Outback per rinunciare all’opportunità. C’è stata pure la congiuntura del meteo favorevole, uno degli ultimi giorni d’estate, anche se il calendario già segna l’ingresso dell’autunno.
Infine, per completare il quadro idilliaco che mi ha messo al volante della Outback, il giorno della settimana che statisticamente è tra i più favorevoli al “casello-casello”.

E così è stato… Roma, Grosseto, Livorno, La Spezia, Parma: Milano. Magnifico.

(segue…)

Segui Subaru Outback su drivelife e drivelife/review

PP3+PP5: SET ABRUZZO – BARISCIANO

[Not a valid template]

PP3+PP5: SET UMBRIA – CASTELLUCCIO DI NORCIA

[Not a valid template]
SUBARU OUTBACK, SET BARISCIANO ©lucaromanopix
SUBARU OUTBACK, SET BARISCIANO ©lucaromanopix

Credit –

Tutte le fotografie ©lucaromanopix – Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *