About #levorg

IN TV DAL 26 MAGGIO,
nominale. Il 23 la puntata è stata distribuita alle emittenti.

 

2/Levorg “Estate” – 02’28”

Il ride-and-drive-and-clic invernale non ha permesso di pestare a fondo il destro per valorizzare i 170 cavalli sotto il cofano della Subaru Levorg erogati dal quattro cilindri boxer.
Ragioni di prudenza, timori del ghiaccio e del danno conseguente.

La perfezione della trazione integrale Subaru ad un tratto avrebbe potuto scontrarsi con l’esagerazione o una lastra di ghiaccio inaspettata.

Diversa la sinfonia estiva della quale nella clip c’è il preludio.

Strade rese sicure dalle perfette condizioni meteo, grande visibilità durante la guida, e la giusta di prudenza all’approssimarsi delle curve con poca visibilità.

L’affondo sull’acceleratore, allora, è stato quasi rabbioso.
Il desiderio di scatenare tutte le doti tecniche e meccaniche della Levorg imperioso, liberatorio.

Potenza e coppia in quelle sequenze di destra-sinistra accompagnano lo stile di guida più irruento, la ripartizione di pesi e la motricità tipica delle AWD di Subaru sono l’invito per la ricerca della scarica adrenalinica che inevitabilmente percorre i nervi del driver dalla materia grigia al fondo dei pantaloni.

Spazi apparentemente sconfinati e di immensa solitudine, anche a dispetto del raro incrocio di un’altra entità meccanica o umana, sono lo scenario che mi consente la concentrazione durante la guida per apprezzare ogni fremito della vettura.

Subaru Levorg scivola leggera tra un guardrail di dubbia efficacia, arbusti e rari alberi. E’ un paesaggio d’alta montagna, spoglio e rude, per niente gentile, un paesaggio nel quale driver e vettura sono a proprio agio. Il quattro cilindri boxer non è risparmiato ed il pneumatico neanche, sento il telaio che si appoggia completamente sulla gomma comprimendola e facendola stridere nelle uscite con l’acceleratore a fondo.

Mi piace quando sento la macchina “galleggiare” sulle ruote e scivolar via verso l’estremità opposta della curva, al limite del guardrail.

*********************************


 

01’40”, dal 19.5.inTv fino a 26 Maggio

SUBARU LEVORG, set ESTATE

Levorg “Estate” – 01’40”

Il ride-and-drive-and-clic invernale non ha permesso di pestare a fondo il destro per valorizzare i 170 cavalli sotto il cofano della Subaru Levorg erogati dal quattro cilindri boxer.
Ragioni di prudenza, timori del ghiaccio e del danno conseguente.

La perfezione della trazione integrale Subaru ad un tratto potrebbe scontrarsi con l’esagerazione o una lastra di ghiaccio inaspettata.

Diversa la sinfonia estiva della quale nella clip c’è il preludio.
Strade rese sicure dalle perfette condizioni meteo, grande visibilità durante la guida, un minimo di prudenza all’approssimarsi delle curve con poca visibilità.

L’affondo sull’acceleratore, allora, è stato quasi rabbioso.
Il desiderio di scatenare tutte le doti tecniche e meccaniche della Levorg imperioso, liberatorio.
Potenza e coppia in quelle sequenze di destra-sinistra accompagnano lo stile di guida più irruento, la ripartizione di pesi e la motricità tipica delle AWD di Subaru sono l’invito per la ricerca della scarica adrenalinica che inevitabilmente percorre i nervi del driver dalla materia grigia al fondo dei pantaloni.

Di ciò ancora, nel preludio, non c’è traccia.

Go.Pro e gimbal ne daranno testimonianza nella prossima puntata di drivelife a clip completa.
Appuntamento alla prossima settimana…

SUBARU LEVORG,
FILM 4WDx2SEASONS,
VER. ESTATE TEASER 2.0

LA PUNTATA DRIVELIFE IN TV

COVER STORY: ROLLS-ROYCE CULLINAN, 01’33@00’46” – SUBARU LEVORG, “clip INVERNO”, 02’11”@02’28” – PEUGEOT NUOVA 508, 01’05”@04’49” – CITROEN & TOURING CLUB ITALIANO, 00’26”@06’04” – SUBARU LEVORG, “clip ESTATE” (Trailer), 01’40”@06’37” – DS 3 BLACK LEZARD, 03’09”@08’27”


02’16”, dal 12.5.inTv fino a 26 Maggio

SUBARU LEVORG, set INVERNO

 

La bassa latitudine dell’Italia Centrale non tragga in inganno e non faccia sottovalutare le asperità climatiche.
Dalle parti del set di questa clip, in Abruzzo, si raggiungono temperature sotto lo zero che sono da primato.

Il meno 37,4 del 15 Febbraio del 2012 ai Piani di Pezza sta scritto negli annali della metereologia come la temperatura più bassa mai registrata in tutta la dorsale appenninica e quest’anno, sempre in Febbraio, temperature prossime ai meno trenta gradi hanno suggerito di assimilare quelle zone alle più ostili lande di Siberia e dintorni.

Ghiaccio e neve sono gli attori principali sulle strade dalle parti del Gran Sasso e dunque la trazione integrale, quella sempre in presa di una Subaru è la soluzione tecnica ideale per affrontare i rigori dell’inverno e cercare di arrivare in quota per ammirare panorami “mozzafiato”.
Ebbene, sì, l’ho detto anche io.

Subaru Levorg è passata da quelle parti proprio nei giorni del gelo maximo. Ma lo scarso innevamento ha vanificato il tentativo di un’ambientazione più caratteristica lasciando spazio a strade e monti “pelati” ma non meno spettacolari.

Forse più veri e descrittivi di quell’Abruzzo aspro che sta nell’immaginario del driver.
Subaru Levorg, wagon compatta, grazie alla trazione integrale sfila tra allunghi e tornanti per raggiungere la quota.
A bordo il confort è totale.

Sedili sportivi con un’ottima impostazione di guida, plancia e strumentazione “responsive”, ovvero non ti distrai per cercare le info istantanee, insomma tutto quanto serve per sentirsi tutt’uno con la vettura e godere dell’eccellenza meccanica.

Il motore boxer ed i suoi 170 CV, la coppia di 250 Newton metri, la trazione integrale simmetrica, per la migliore ripartizione del peso, l’Active Torque Vectoring per la distribuzione della forza motrice sulle ruote per mantenere la traiettoria perfetta durante le curve più impegnative.

Come quelle che da Santo Stefano di Sessanio portano in quota.
Quando aperte.

Con Levorg 2018 Subaru ha introdotto il sistema di controllo dell’erogazione della potenza, il Si-Drive che permette di scegliere tra una guida attenta ad emissioni e consumi ed una dall’impostazione più decisa, sportiva per enfatizzare la potenza sotto il cofano.

Subaru Levorg ha cinque stelle nei test euroNCAP, conquistate non solo perché la dotazione di accessori è di alto livello ma anche per una struttura di telaio e abitacolo progettata per la massima protezione dei suoi occupanti, un anello di sicurezza che cinge i passeggeri.

Subaru Levorg è equipaggiata con l’ultima versione del dispositivo Subaru EyeSight Assist Monitor.

 

Nota: in TV un estratto, una editio minor…
tutto questo non entra in 02’16”

Nota: guarda a 09’09, in chiusura di puntata,
a ridosso delle trasmissioni sportive
dei palinsesti delle TV che trasmettono drivelife.

da drivelife/clip/
RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” –
IN ONDA

TIMING & START@
12.05.inTv. COVER STORY: 
DS 3, BLACK LEZARD,

03’16”@00’46” –

SOMMARIO CON TIMING@START

COVER STORY: DS 3 BLACK LEZARD, 03’16”@00’46” – 
TRIUMPH, BOBBER BLACK, 01’09”@04’08” – TRIUMPH, STREET TWIN, 01’00”@05’27” – TRIUMPH, STREET SCRAMBLER, 00’57”@06’37” – TRIUMPH, BONNEVILLE T100/T120, 01’19”@07’41” – SUBARU LEVORG, “FILM 4WDx2SEASONS, INVERNO”, 02’09”@09’09”