collezione – il primo video è con la chiusura “Official” e le correzioni richieste

Peugeot 2008 ha ricevuto il premio per il design Red Dot Award 2020. 

Lo stile della vettura così di forte personalità e di grande presenza su strada è uno degli elementi distintivi del SUV compatto. 

Elementi che si fondono con un abitacolo dove la personalità Peugeot è espressa dal design della plancia, dei pannelli porta, dalle finiture dei sedili.

Sopra tutto il nuovo i-Cockpit 3D con le grafiche tridimensionali per la migliore leggibilità durante la guida.

Il colore di lancio, Orange Fusion, un richiamo alla storia di Peugeot ed ai suoi modelli sempre innovativi, le feature di prodotto, come il sistema keyless, il PEUGEOT i-Cockpit® ora in versione 3d, il volante multi-funzione, la dinamica di marcia, il confort dell’abitacolo, sono stati i temi di fondo della clip che vuole raccontare l’esperienza di viaggio a bordo di una Peugeot.

Un viaggio che inizia con uno sguardo allo stile prima di salire in auto. Lo stile consono ad una automobile premium, forte, incisivo, autorevole che, infatti, è stato insignito per il 2020 dal Red Dot Award, da 60 anni uno dei premi internazionali più prestigiosi per il design.

Un carattere dominante che è sottolineato dal profilo di missione della vettura, trasversale per l’uso in città, grazie al suo cambio automatico EAT8 ed extraurbano, la capacità della Peugeot 2008 SUV di accogliere le diverse esigenze di guida e confort di tutta la famiglia al volante, questi i temi di fondo del viaggio tra Lazio, Abruzzo e Toscana alla ricerca di quegli accostamenti di immagini che fossero significativi per descrivere una delle auto di maggior successo della gamma Peugeot.

Molti chilometri in equilibrio tra prestazione e confort per scoprire nuovi panorami, essenziali nelle linee del paesaggio così come è essenziale, quasi minimalista, lo stile della Peugeot 2008, raggiungere Volterra dove le sculture di Staccioli, sottolineano con segni decisi e colorati uno dei paesaggi più belli del paese. 

Un po’ come la Peugeot 2008 rivela la sua presenza in strada sia per lo stile che per i colori del modello, qui in livrea rossa ed arancione.

Colori che nella blue hour sfumano lasciando ai gruppi ottici anteriori, aggressivi quasi prepotenti, il cómpito di ricordare il suo passaggio.

Nota – SEGUE, EVENTUALMENTE CON CARATTERISTICHE TECNICHE
DI PRODOTTO. CONFERMA PER LA VERSIONE IN USO
E SUA RISPONDENZA A QUELLA IN VENDITA.


PEUGEOT 2008 ORANGE FUSION – REDDOT AWARD 2020