#ENDLESSPOSSIBILITIES

Il capo ha sempre ragione.
Linda Jackson è il capo della marca Citroën, le scelte per quello riguarda modelli, gamma e composizione, strategie commerciali e di marketing, dipendono da lei. E’ Linda Jackson, Direttore Generale Marca Citroën, anche i suoi collaboratori, certo, il motore del successo che Citroën riscuote su tanti mercati. Nel mondo, in Francia, in Italia. Ovunque. Linda Jackson riceverà il premio “Mela d’Oro” della Fondazione Marisa Bellisario, il 16 Giugno, a Roma. Un premio che la fondazione assegna a “Donne ad Alta Quota”, quelle donne che hanno raggiunto l’eccellenza nel proprio lavoro, che sia management, scienza, economia, a livello nazionale o internazionale.

Linda Jackson
Linda Jackson

E’ Linda Jackson che ha deciso per Citroën di inventare NUOVO COMPACT SUV 
CITROËN C3 AIRCROSS. Qui la galleria fotografica del nuovo modello che arriverà in autunno. Anche in Italia.

«Ringrazio la Fondazione Marisa Bellisario per il riconoscimento che ha voluto assegnarmi. Questa Mela d’Oro – dichiara la Direttrice Generale del Marchio Citroën – è una ulteriore testimonianza dell’importanza che le donne stanno assumendo in ruoli di responsabilità che fino a non molto tempo fa erano prerogative del mondo maschile, in particolare in quello dell’automotive. Faccio mio l’auspicio di Marisa Bellisario alle giovani di aver fiducia nelle loro capacità e di non aver paura a puntare in alto le loro aspirazioni».

GALLERIA FOTOGRAFICA NUOVO COMPACT SUV 
CITROËN C3 AIRCROSS

 
 


 
Copyright Wiiliam CROZES @ Continental Productions
 
 

 
Copyright Wiiliam CROZES @ Continental Productions
 

In TV con drivelife del 17 Giugno