SUBARU FORESTER ADVENTURE (c) luca romano

VERSIONE FINALE
In TV con drivelife del 6 Dicembre

Versione con audio

Il nome aggiunto, Adventure, indica un allestimento della Forester più ricco e vantaggioso ed evoca il desiderio di partire per qualcosa di più della gita fuori porta. In attesa di organizzare la spedizione del secolo, anche a pochi chilometri dalle grandi città è possibile trovare ambienti mozzafiato, come racconta questa clip, dove praticare le attività sportive preferite. Lasciando alle spalle smog&code, apprezzando il confort di viaggio e le prestazioni della Subaru Forester equipaggiata con il boxer diesel. Per me è stato lavoro…

di LUCA ROMANO – DURATA, 02’ 49” 

IN TV CON DRIVELIFE DEL 6 DICEMBRE

Fare i conti con la creatività non è mai semplice. Arriva a sorpresa, nei momenti più inconsueti.

Poi basta un’occhiata a qualcosa e l’idea illumina la mente.

Così è stato per la clip della prova su strada della Subaru Forester Adventure. Un modello noto ma ora proposto in una variante d’allestimento con alcuni vantaggi per il cliente che lo sceglie. Dal portasci al portabici dedicato ed una importante dotazione di accessori di bordo (leggi lo speciale on line dedicato alla vettura in prova con tutte le dotazioni in listino…) Subaru Forester Adventure è in vendita con il classico, affidabile e performante, motore, due litri, boxer diesel con 147 cavalli e la generosa coppia di 350 Newton metri. Il cambio è con sei rapporti.

Sono le doti di coppia l’aspetto più divertente della marcia con Subaru Forester Adventure. L’elasticità del motore è un gran vantaggio sulle strade che dalla A24 salgono verso il Parco Nazionale del Gran Sasso, dove abbiamo deciso di ambientare lo shooting fotografico e video della vettura in prova.

È il “piccolo Tibet”, un angolo di sconfinati spazi che ricordano molto quella regione asiatica. Uno scenario adatto per sottolineare il desiderio di viaggio ed avventura evocato dal nome della nostra Subaru.

La Adventure è ora il modello di punta della gamma Forester che è completata dalle versioni Comfort, Trend, Exclusive e Dynamic.

L’allestimento è sulla base del kit Design, sviluppato per sottolineare le caratteristiche di stile tipiche dei SUV, al quale si aggiungono, a scelta in base al proprio desiderio, il Kit Navy o il Kit Sport.

Il primo equipaggia la Forester anche del navigatore satellitare Alpine mentre il secondo offre, inoltre, un’ampia gamma di accessori utili per i viaggi del tempo libero, dalle barre per il portasci e il porta-bicicletta Barracuda personalizzato Subaru. E poi… vasca per il baule, rete fermacarico… insomma tutto ciò che serve per sciare, fare surf… e pedalare!

Abbiamo deciso un breve approfondimento sugli accessori, non ci piace la “lista della spesa” – ognuno compra ciò che vuole… – perché abbiamo pensato fosse interessante il valore aggiunto degli accessori in termini di value-for-money. Tra costo degli accessori – intorno ai duemila euro – più lo sconto extra per il cliente, il vantaggio è di quattromila euro. 

E, con molta franchezza, di questi tempi, è un aspetto da considerare con una “certa” attenzione.

DRIVELIFE, PUNTATA DEL 6 DICEMBRE 2014

demo

SUBARU FORESTER ADVENTURE

demo completa… va bene? 😉

Clip, i player sono quelli delle rispettive “piattaforme”. vimeo è meglio di YouTube perché non mette la pubblicità.

La clip è la stessa sia quella “vimeo” sia quella “YouTube”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *