DRIVELIFE

JEEP COMPASS

JEEP COMPASS – IN TV IL 10 GIUGNO – NON SEMBRI BLASFEMO O SACRILEGO IL TITOLO, ANZI. LE PRIME VERSIONI DELLA JEEP ENTRY LEVEL ERANO COSÌ CHEAP CHE FACEVANO PASSARE IL DESIDERIO DELL’ACQUISTO. LA CURA DELLO STILE ITALIANO HA MIGLIORATO, TANTO, IL DESIGN DELLA COMPASS, ORA UNA VERA JEEP CHE SUSCITA IL DESIDERIO DI POSSESSO

SEAT, SEATseekingName

SEAT, SEATseekingName – IN TV IL 10 GIUGNO – #SEATseekingName È L’ATTIVITÀ DI MARKETING VOLUTA DA LUCA DE MEO PER CERCARE, E TROVARE, IL NOME DEL QUATTORDICESIMO MODELLO SEAT, UN SUV SETTE POSTI, PIÙ GRANDE DI ATECA, E CHE SARÀ IN VENDITA DAL PROSSIMO ANNO. IN PAGINA FLI INDIRIZZI WEB PER PARTECIPARE ALLA ATTIVITÀ DI NAMING

ROLLS-ROYCE “SWEPTAIL” - IN TV 3 GIUGNO

SWEPTAIL

ROLLS-ROYCE SWEPTAIL – IN TV IL 3 GIUGNO – SWEPTAIL, LA ROLLS-ROYCE PIÙ ROLLS AL MONDO: COSTRUITA SU MISURA DEL VOLERE DI UN RICCO CLIENTE CHE VOLEVA SU QUATTRO RUOTE QUALCOSA CHE GLI RICORDASSE IL BEL VIAGGIARE DEGLI ANNI 20 E 30 E CHE FOSSE LA SINTESI DEI SUOI SUPERYACHT E JET DI LUSSO. NESSUNO, PARE, CONOSCE NOME DEL CLIENTE E PREZZO PER LA DUE POSTI VERA BESPOKE CAR

MAZDA CX-5 METTE FINE AL SOGNO DI UN’AUTOMOBILE CAPACE DI SUSCITARE EMOZIONI PERCHÈ DALLA DIMENSIONE IMPALPABILE DELLA FANTASIA È UNA REALTÀ DISPONIBILE IN OGNI CONCESSIONARIA. INN ITALIA A PARTIRE DAL MESE DI GIUGNO IL NUOVO MODELLO CHE BRILLA PER L’ESCLUSIVO COLORE ROSSO - IN TV IL 3 GIUGNO

SOUL RED CRYSTAL

Soul Red Crystal – Mazda CX-5 – In TV il 3 Giugno – MAZDA CX-5 METTE FINE AL SOGNO DI UN’AUTOMOBILE CAPACE DI SUSCITARE EMOZIONI PERCHÈ DALLA DIMENSIONE IMPALPABILE DELLA FANTASIA È UNA REALTÀ DISPONIBILE IN OGNI CONCESSIONARIA. INN ITALIA A PARTIRE DAL MESE DI GIUGNO IL NUOVO MODELLO CHE BRILLA PER L’ESCLUSIVO COLORE ROSSO