Esploratrice tenace

SUBARU XV MY18
 
 

SUBARU XV MY18


 
 


 
 

SUBARU XV – 02’17” – Quello che il freddo e l’umido tra le colline dei borghi intorno a Forlì hanno impedito di raccontare potrebbe essere riassunto in una sola informazione, ossia quella del prezzo d’acquisto di una versione della Subaru XV modello 2018.

In realtà ci sarebbe molto da parlare se non altro per continuare a descrivere i valori fondamentali di prodotto, aspetti di maggior valore rispetto ai semplici numeri di cavalli e chilometri l’ora e proseguendo idealmente il tema più istituzionale dell’intervista, molto fuori standard ma ricca di contenuti.

Le ricerche di mercato hanno messo in evidenza tre parole per definire una Subaru: safe, fun e tough.
Se le prime due, oltre ad essere di facile traduzione, possono essere prerogativa anche di molti competitor, è la terza che nelle sue diverse interpretazioni rende al meglio i tratti distintivi della XV: tough vuol dire difficile, duro, resistente, forte, robusto, ostico, rude, inflessibile.
Ecco una Subaru è così.
Aggiungerei, licenza di scrittore: schietta.
Mi identifico bene, apposta mi piacciono queste jap.
Le guidi e ti senti sicuro, appagato di una dinamica di marcia con davvero poche rivali.
E le immagini di sottofondo descrivono meglio delle mie parole.
Basti osservare certi passaggi di twist, una manovra tipica di fuoristrada con la EFFE maiuscola.

E, citando ancora la ricerca di mercato, i principali motivi di scelta di una Subaru sono quattro: la trazione all wheel drive, 89%, l’affidabilità, 57%, l’altezza da terra, 48%, è compatta, 41%.

Ed allora ecco l’informazione fondamentale per entrare in una nicchia di prodotto dai piccoli numeri di vendita ma dalle grandi soddisfazioni d’acquisto.

Subaru XV con motore 1.6, allestimento Pure a 22.990.
E’ la versione più vantaggiosa ma con il sistema di sicurezza Eyesight già di serie ed il cambio automatico LinearTronic. Top di gamma la Subaru XV con il motore due litri, allestimento Premium, a 32.990.

Vabbe’, infine: il mille-e-sei ha 114 cavalli e 156 è la potenza del duemila…
Subaru XV ha cinque stelle EURONcap…
Subaru XV è più grande della precedente XV…
Subaru XV ha gli angoli d’attacco e d’uscita tipici delle fuoristrada: 18 gradi anteriore, 29 posteriore…

Coming soon con lucastories…

 
 

 
 

 


SUBARU XV MY18 – CLIP 02’17″@04’36”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 20 GENNAIO 2018

 

di redazione –

 

 
 

COVER STORY: SUBARU XV MY2018 with Placani’s ITW 😉 – 
03’40”@00’46” –


 
 
Subaru XV, driving “Forest”
 

 
Subaru XV, driving “Offroad”
 

 

FLIPBOARD FOLLOW ME @ lucaromanopix


Flipboard

FLIPBOARD SHARE lucaromanopix / drivelife


FLIPBOARD FOLLOW DRIVELIFE


Flipboard

 

GALLERIA FOTOGRAFICA,
SUBARU XV MY18

 

 
 

 

 

20 GENNAIO,
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV

 

COVER STORY
SUBARU XV MY2018

 

 
Subaru XV, driving “Forest”
 

 
Subaru XV, driving “Offroad”
 

 


RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” –
IN ONDA

 

TIMING & START@

COVER STORY: 
SUBARU XV MY2018 with Placani’s ITW 😉 – 
03’40”@00’46” –
SOMMARIO CON TIME@START

SUBARU XV MY18, 02’17”@04’36” – PEUGEOT 3008, FILM WINTER, 04’31”@07’02”

 
 


 

IN TV IL 20 GENNAIO

PEUGEOT 3008 – “FILM WINTER”

Pics ©lucaromanopix

 
SFOGLIA LO SPECIALE DI DRIVELIFE
 
DRIVELIFE CLIP

 
DRIVELIFE CLIP “LARGE”

 


 

L’AUTO IN TV: MAZDA 6 & DS 5 PRESTIGE – ©lucaromanopix

 

 

 
Vimeo

In TV con drivelife
del 20 GENNAIO

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

car.18×24.it

www.drivelife.it

www.drivelife.it/clip/

www.drivelife.it/dlnew/

www.drivelife.it/moto/

www.drivelife.it/car/

www.drivelife.it/drivelifeintv/

www.drivelife.it/pics/

www.drivelife.it/dresscode/

twitter.com/tweetdrivelife

flipboard.com/@mrlukkor/drivelife

 


 
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 

NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.

INSTAGRAM / lucaromano_pix

Instagram
 


 
TWITTER / lucaatmrlukkor
 

 

 

FILE PER PUNTATA
DEL 20 GENNAIO

 

20/1_x_LE_TV mp4, 1,10 GB

 


 

20/1_x_LE_TV mpg, 0,55 GB

 

youtube, 1280, mp4

 

You may also like...

Leave a Reply