LA RIVOLUZIONE

COVER STORY: 
LAMBORGHINI URUS: 
01’01”@00’46” + 01’57”@01’55” –

 

9.12. IN TV - #Lamborghini, #Urus, #SinceWeMadeItPossibile

9.12. IN TV – #Lamborghini, #Urus, #SinceWeMadeItPossibile

 

Inizia Lamborghini con Urus. All’Italia rivoluzionaria seguirà l’Inghilterra con il SUV dell’Aston Martin. In Germania hanno già dato, da tempo, con Porsche. Resisterà il baluardo della Ferrari? Rischieranno quelli di Maranello la scomunica e gli anatemi che il Grande Vecchio lancerà loro nel caso decidano di alzare il baricentro delle loro automobili? Sì, perché Lui, sempre grande commerciante, approverebbe la decisione.

 

(lr) – Oddio…
Il titolo che avrei preferito scrivere per Urus non è quello in apertura “La rivoluzione” bensì “Il sacrilegio”.
Credo sia facile da capire.
Chi avrebbe mai pensato che ANCHE Lamborghini avrebbe ceduto le armi al baricentro alto.
Eppure… dal blasone inglese alle germaniche produzioni, tutti, hanno in gamma un oggetto del genere.
Vendono auto.
Non opere pie anche se in comunicazione difendono a spada tratta l’heritage di marca.
Dunque finiti i tempi di Santa Inquisizione è normale accettare un SUV con il toro sul cofano.
E’ comunque una rivoluzione perché segna un profondo cambiamento nel mondo delle supersportive.
Lotta tra forze titaniche, prestazioni e baricentro, Urus sembra l’equazione che ha risolto il problema.
Urus è rivoluzionaria anche per un altro motivo. Tempi di progettazione e industrializzazione.
Lo stabilimento è stato costruito in un anno e mentre pilastri e pareti crescevano in altezza e metri quadri all’interno i primi robot iniziavano i collaudi.
Un’opera di ingegneria e logistica delle costruzioni pari alla macchina stessa. Come si dice sulle piattaforme social: congrats.
Cos’è Urus? In termini di definizione è un SUV.
Qualche dato?
Solo in TV.
Tanto sapete già tutto.

Ah… Maserati è fuori gioco.
Levante non è neanche paragonabile a Cayenne o Urus.
Tuttalpiù se la vede con Jaguar.
Ferrari?
Deciderà Lui.

COVER STORY: 
LAMBORGHINI URUS: 
01’01@00’46” + 01’57”@01’55” –
LAMBORGHINI URUS, INTRO, 01’01” – LAMBORGHINI URUS, PRESENTAZIONE PRODOTTO, 01’57”@01’55” – MOTORSHOW BOLOGNA, 03’57”@04’00” – MOTORSHOW BOLOGNA, LANCIO ULTIMO GIORNO, UCCI&USSI, 00’23”@08’06” – MOTORSHOW BOLOGNA, ITW CARLO LEONI, 02’16”@08’34” – PSA GROUP ITALIA, UN ANNO DI INTERVISTE, 00’31”@11’01”

9 DICEMBRE,
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV

 

COVER STORY
LAMBORGHINI URUS
#Lamborghini, #Urus, #SinceWeMadeItPossibile –

 

LAMBORGHINI URUS, heritage

 

LAMBORGHINI URUS, sabbia

 

LAMBORGHINI URUS, neve

 

LAMBORGHINI URUS, terra

 

LAMBORGHINI URUS, corsa

 

LAMBORGHINI URUS, design

 

LAMBORGHINI URUS, teaser

 

LAMBORGHINI URUS, itw Ranieri Niccoli

 

LAMBORGHINI URUS, itw Stefano Domenicali

 

LAMBORGHINI URUS, itw Maurizio Reggiani

 

FLIPBOARD FOLLOW ME @ lucaromanopix


Flipboard

FLIPBOARD SHARE lucaromanopix / drivelife


FLIPBOARD FOLLOW DRIVELIFE


Flipboard

 

GALLERIA FOTOGRAFICA,
LAMBORGHINI URUS

 

 

 
Vimeo

In TV con drivelife
del 9 DICEMBRE

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

car.18×24.it

www.drivelife.it

www.drivelife.it/clip/

www.drivelife.it/dlnew/

www.drivelife.it/moto/

www.drivelife.it/car/

www.drivelife.it/drivelifeintv/

www.drivelife.it/pics/

www.drivelife.it/dresscode/

twitter.com/tweetdrivelife

flipboard.com/@mrlukkor/drivelife

 


 
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 

NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.

INSTAGRAM / lucaromano_pix

Instagram
 


 
TWITTER / lucaatmrlukkor
 

 

Change brand identity: mission impossible? #SUBARU NUOVA #IMPREZA, Clip banca immagini – 2.12 in tv su #drivelife

Change brand identity: mission impossible? #SUBARU NUOVA #IMPREZA, test drive nazionale e banca immagini >

Change brand identity: mission impossible? #SUBARU NUOVA #IMPREZA, Scarica il pdf dell’articolo >

 
 

Scarica il pdf dell’articolo

 
 

 
 

TUTTE LE FOTO DELLA
ASTON MARTIN VANTAGE, in TV 2.12 con drivelife

tuit #Aston #Martin #Vantage, mai l’onta del garage sbagliato:
questo in TV con #drivelife del 2.12 – online @

EXTRA:
LAND ROVER DISCOVERY 2017, 
#”5″
TEST DRIVE E FOTOGRAFIE

#tuit #ASTONMARTIN #VANTAGE, in TV 2.12 con drivelife >

#tuit – TUTTE LE FOTO DELLA #ASTONMARTIN #VANTAGE,
in TV 2.12 con drivelife >

 
 

Scarica il pdf dell’articolo

 
 

 
 
NUOVA #SUBARU IMPREZA – 2.12. IN TV CON DRIVELIFE (l’auto raccontata senza veline)

 

FILE PER PUNTATA
DEL 9 DICEMBRE

 

9/12_x_LE_TV mp4, 1,10 GB

 


 

9/12_x_LE_TV mpg, 0,55 GB

 

Leave a Reply