DS CABRIO ROMA

01’28” – In TV il 22/7 – 
DS CABRIO ROMA (1)

 

 
SOMMARIO, TIMING SERVIZI
DS CABRIO ROMA, MONOGRAFICA 12’00” – ITW ISMAELE IACONI, 02’24” – INTRO ISTITUZIONALE, 01’28” – ITW FRANCESCO CALCARA, 02’53” – INTRO PRODOTTO, 01’46” – ITW MAURIZIO MARINI, 01’38”
 
SOMMARIO, START SERVIZI
DS CABRIO ROMA, MONOGRAFICA 12’00” – ITW ISMAELE IACONI, 00’49” – INTRO ISTITUZIONALE, 03’22” – ITW FRANCESCO CALCARA, 04’55” – INTRO PRODOTTO, 07’58” – ITW MAURIZIO MARINI, 09’54”
 

CITTÀ ETERNA,
CABRIO INTRAMONTABILI


 

CON UN MOTIVO CONDUTTORE CHE RICHIAMA LA DOLCE VITA NOTTURNA DELLE ESTATI DI ROMA, e l’elegante “rimorchio” con l’auto figa, DS AUTOMOBILES HA PRESENTATO LA NUOVA DS 3 CABRIO ACCOSTANDOLA ALLA SPLENDIDA DS 21 CABRIOLET


 

DS CABRIO ROMA - IN TV IL 22 LUGLIO

DS CABRIO ROMA – IN TV IL 22 LUGLIO

 


 

PUNTATA MONOGRAFICA PER DS CABRIO ROMA, UN TEST DRIVE CON DUE VETTURE CHE SONO LA TRADIZIONE E L’AVANGUARDIA DELLE CABRIOLET FRANCESI

 
REDAZIONE – INTRO ISTITUZIONALE, 01’28” – Sole e mare, aria fresca in campagna. Anche una tiepida giornale autunnale o una rigida d’inverno, quelle giornate con la tramontana leggera ma il cielo terso. Capote aperta ed il piacere di guidare una scoperta. Una cabriolet. La presenza di questo modello nei listini dice che il gradimento della guida all’aria aperta è tutt’ora d’attualità. Ismaele Iaconi, uno stoico sotto il sole cocente irradiante con ferocia la campagna romana, ha ben illustrato le qualità della nuova DS 3 Cabrio.
 
A meno di non trovarne una in pronta consegna da qualche concessionario, prima della chiusura estiva, il suggerimento è – se vi piace il tipo – di ordinarla e goderla proprio in una di quelle situazioni or ora citate.
Magari ci scappa ancora una tiepida notte romana magistralmente raccontata nella clip d’autore che mette insieme DS di ieri e di oggi.
Con quel piccolo senso di trasgressione che i francesi avevano lasciato intendere nel video di lancio della DS 3 Cabrio e che gli italiani hanno raccolto ma interpretandolo meglio perché certi aspetti del “rimorchio” con la cabrio, o la macchina figa, qui sono più sfumati, comunque più di classe come si conviene ad un’automobile DS.
 
Automobile che apre le porte all’universo DS, un ambiente dove l’auto, quale che sia il modello, è una componente, quella fondamentale, di una nuova filosofia premium che riscuote tanto successo di vendite in Europa.
 
Un nuovo modo di essere premium e dell’universo DS, fondato sulla personalizzazione più spinta è Francesco Calcara, il responsabile del prossimo successo in Italia, nel servizio che segue, a tracciarne gli sviluppi…
sempre più spina nel fianco delle tedesche.
Lui ne sa qualcosa.
 

di drivelife – 
DS CABRIO ROMA (1) – 
01’28” / START @ 03’22” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 22 LUGLIO 2017(da drivelife per TV del 22 LUGLIO 2017) –

 


 

01’46” – In TV il 22/7 – 
DS CABRIO ROMA (2)

 
REDAZIONE – INTRO PRODOTTO, 01’46” – Veniamo al dunque. Il tetto qui si apre, e chiude, fino a 120 Km/h. Ha tre step intermedi così è possibile scegliere quanta aria volete vi avvolga durante la guida.
Poi, modelli e soldoni. Sappiate, come anteprima, che DS 3 Cabrio è chic e connessa.
Anche performante. Non per niente la versione di punta, quella con motore benzina, la DS 3 Performance, ha il motore con 208 CV che equipaggia anche la GTi.
Quella di quell’altro marchio del Gruppo PSA.
 
Sono, però, ben sette i motori in gamma, base di un’offerta che permette infinite combinazioni. considerando poi cambi, colori, allestimenti, non si finisce mai… davvero l’auto tailor made
Tre Pure Tech, motore dell’anno per tre anni consecutivi, tre cilindri, due motori diesel Blue HDi e due quattro cilindri THP, i più performanti. Cambi: manuale, automatico, pilotato con cinque o sei marce. Emissioni, il record è del Blue HDi 100, gasolio, con 92 grammi di CO2 per chilometro.
 
Prezzi, soldoni. Fermo restando come i piani finanziari di PSA Bank agevolino l’acquisto…
ci sono tre allestimenti: SO CHIC, SPORT CHIC E DS PERFORMANCE LINE.
Combinazioni infinite ed il prezzo di partenza a 23mila euro per la SO CHIC equipaggiata con il Pure Tech 110 Stop&Start, 110 cavalli, tutti Euro 6.
Line-up a 28.050 per la DS Performance Line, motore Blue HDi 120 Stop&Start.
 
Loro, in DS Automobiles sottolineano freschezza e gioventù del marchio di successo.
PSA ha varato il piano di sviluppo del nuovo marchio nel 2014. Maurizio Marini, del Centro Documentazione di Sinalunga, uno storico delle DS, svela che le origini sono nel 1955 e che, già allora, DS era una vettura molto speciale.
Ricercatissima, ieri ed oggi. Infatti, le quotazioni…
Non perdete l’intervista in chiusura di puntata.
 

di drivelife – 
DS CABRIO ROMA (2) – 
01’46” / START @ 07’58” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 22 LUGLIO 2017(da drivelife per TV del 22 LUGLIO 2017) –

 


 
Add to Flipboard Magazine.
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA
DS CABRIO ROMA

 


 

 
“TWITTA” ALLA TUA RETE SU
DS CABRIO ROMA
 
Twitter / timeline lucaatmrlukkor
 

 
 

IN TV SU DRIVELIFE

 
 

22 LUGLIO,
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV

 

DS CABRIO ROMA

 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” –
SOMMARIO, TIMING & START

 

SOMMARIO, TIMING SERVIZI

DS CABRIO ROMA, MONOGRAFICA 12’00” – ITW ISMAELE IACONI, 02’24” – INTRO ISTITUZIONALE, 01’28” – ITW FRANCESCO CALCARA, 02’53” – INTRO PRODOTTO, 01’46” – ITW MAURIZIO MARINI, 01’38”

 

START @ –
SOMMARIO, START SERVIZI

DS CABRIO ROMA, MONOGRAFICA 12’00” – ITW ISMAELE IACONI, 00’49” – INTRO ISTITUZIONALE, 03’22” – ITW FRANCESCO CALCARA, 04’55” – INTRO PRODOTTO, 07’58” – ITW MAURIZIO MARINI, 09’54”

 
 


 

IN TV IL 17 E IL 24 GIUGNO,
15 LUGLIO

NUOVA CITROËN C3 GPL, “FILM PONZA”

 

 
PAGINA DRIVELIFE CLIP

 
PAGINA DRIVELIFE CLIP SETTIMANA

 


 

L’AUTO IN TV: NUOVA CITROËN C3 GPL – BMW Motorrad R NineT – ©lucaromanopix


 
 

NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.

 
“X_LE_TV” – Pubblicata online il 21 Luglio entro 23:59
 

NUOVA CITROËN C3 GPL – “Film Ponza”

Pics ©lucaromanopix

 

 

Vimeo

In TV con drivelife del 22 Luglio

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

car.18×24.it

www.drivelife.it

www.drivelife.it/clip/

www.drivelife.it/dlnew/

www.drivelife.it/moto/

www.drivelife.it/car/

www.drivelife.it/drivelifeintv/

www.drivelife.it/pics/

www.drivelife.it/dresscode/

twitter.com/tweetdrivelife

flipboard.com/@mrlukkor/drivelife

 
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said:
 
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
INSTAGRAM / lucaromano_pix
 

Instagram
 

You may also like...

Leave a Reply