MERCEDES NUOVA CLASSE S

Mercedes-AMG S 63 4MATIC+, designo diamantweiß bright // Mercedes-AMG S 63 4MATIC+, designo diamond white bright  Kraftstoffverbrauch kombiniert: 8,9 l/100 km, CO2-Emissionen kombiniert: 203 g/km // Fuel consumption combined:  8,9 l/100 km; Combined CO2 emissions: 203 g/km

Mercedes-AMG S 63 4MATIC+, designo diamantweiß bright // Mercedes-AMG S 63 4MATIC+, designo diamond white bright
Kraftstoffverbrauch kombiniert: 8,9 l/100 km, CO2-Emissionen kombiniert: 203 g/km // Fuel consumption combined: 8,9 l/100 km; Combined CO2 emissions: 203 g/km

MERCEDES AMG CLASSE S 63 – 01’46” – In TV il 22/4.

TRASFERIMENTO DI VALORI


 

INDISCUTIBILE E NON EGUAGLIABILE: LA CLASSE S, OGGI, E PRIMA LE “AMMIRAGLIE”, SONO SEMPRE STATE IL MODELLO A CUI GUARDARE PER COSTRUIRE UN’AUTOMOBILE DEDICATA AL CLIENTE PIU’ ESIGENTE CHE FOSSE CAPITANO D’INDUSTRIA O PERSONAGGIO DELLO SPETTACOLO. GENTE SENZA COMPROMESSI PER IL LUSSO


 

Trailer sigla 22 aprile

 

 

 
 

Elemento distintivo per tutte i nuovi gruppi ottici anteriori Multibeam LED con tre “incisive fiaccole”

 
Pietra di paragone, punto di riferimento, benchmark, per dirla all’inglese, punta di diamante. Soprannominata ed identificata in tutti i modi, perfino corazzata Potemkin, la Mercedes Classe S, è ciò che nessun altro costruttore, e meno che mai i tre competitor tedeschi, Audi A8, BMW 7 e Volkswagen Phaeton, ha mai posseduto. Uno status di rappresentanza ambito da presidenti, statisti, NCC e Uber compresi.
Tutti la vogliono e tutti la cercano, la Mercedes Classe S dalle sconquassate strade di qualche repubblica democratica centro africana alla grandeur degli Champs Élysées spicca grazie al suo status tanto nella polvere quanto sul più levigato asfalto delle capitali europee.
Il motivo di tanto successo è nella visione che Mercedes ha avuto sin dalle sue prime vetture, eleganti, confortevoli e tecnologicamente avanzate. Del resto solo i ricchi, avvezzi al lusso ed al confort, potevano comprare un’automobile cento anni fa.
Mercedes ha saputo trasferire quel lusso e quel confort fino ad oggi, fino all’ultima versione della Classe S, qui nel modello AMG 63 per il mercato cinese.
Un trasferimento di valori, dalla supremazia tecnica ai fasti dell’arredamento dell’abitacolo che i clienti, facoltosi, apprezzano. Un esempio? I legni, veri, a poro aperto delle finiture per porte o linee di cintura.
Nello scorso anno è stata la berlina di lusso più venduta al mondo e, con una gamma di sei carrozzerie diverse, da quattro anni è consegnata in 300mila esemplari.
Mercedes è prudente, la Classe S è un ulteriore passo in avanti verso la guida autonoma, qui si chiama Intelligent Drive, un test intermedio che equipaggia i nuovi modelli in vendita dal mese di Luglio.
Motori con sei cilindri in linea, gasolio, e V8, benzina. 
Nelle immagini la AMG Classe S 63 ma sono disponibili le normali 400 e 350 D e la 560 anche 4Matic e, super, la Mercedes-Maybach 560 4Matic.
Elemento distintivo per tutte i nuovi gruppi ottici anteriori Multibeam LED con tre “incisive fiaccole”.

 
 

di drivelife – DURATA, 01’46” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 22 APRILE 2017(da drivelife per TV del 22 APRILE 2017) – MERCEDES AMG CLASSE S 63, 01’46” / START @ 00’48” –

 
Add to Flipboard Magazine.
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA
MERCEDES NUOVA CLASSE S

 

 
“TWITTA” SU MERCEDES NUOVA CLASSE S ALLA TUA RETE
 
Twitter / timeline lucaatmrlukkor
 

 
 

GUARDA IN TV SU DRIVELIFE

 

 

22 APRILE,
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV

 

CITROEN C5 AIRCROSS

 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” –
SOMMARIO, TIMING & START

 

SOMMARIO,
TIMING SERVIZI

MERCEDES AMG CLASSE S 63, 01’46” – CITROEN C5 AIRCROSS, 01’24” – MINI COUNTRYMAN JOHN COOPER WORKS, 01’46” – JEEP GRAND CHEROKEE TRAILHAWK, 01’21” – MERCEDES CONCEPT A SEDAN, 01’50” – DODGE DEMON, 02’00”

 

START @ –
SOMMARIO,
START SERVIZI

MERCEDES AMG CLASSE S 63, 00’48” – CITROEN C5 AIRCROSS, 02’42” – MINI COUNTRYMAN JOHN COOPER WORKS, 04’13” – JEEP GRAND CHEROKEE TRAILHAWK, 06’07” – MERCEDES CONCEPT A SEDAN, 07’37” – DODGE DEMON, 09’32”

 

CITROEN C5 AIRCROSS

 

 

 

 

 

 

 

**PAGINA DRIVELIFE CLIP**

**PAGINA DRIVELIFE CLIP SETTIMANA**

 

L’AUTO IN TV: **Militem, AmericanTailorMade** ©lucaromanopix

Trailer sigla 22 aprile

 

 

NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.

 

LA PUNTATA DI DRIVELIFE
SU VIMEO

 

“X_LE_TV” – Online il 21 Aprile entro 23:59
 

Guarda D+

Clip
 
https://vimeo.com/drivelife
Pic
 
http://car.18×24.it
 
©lucaromanopix

Vimeo

In TV con drivelife del 22 APRILE

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

car.18×24.it

www.drivelife.it

www.drivelife.it/clip/

www.drivelife.it/dlnew/

www.drivelife.it/moto/

www.drivelife.it/car/

www.drivelife.it/drivelifeintv/

www.drivelife.it/pics/

www.drivelife.it/dresscode/

twitter.com/tweetdrivelife

flipboard.com/@mrlukkor/drivelife

 
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said:
 
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
INSTAGRAM / lucaromano_pix
 

Instagram

 
 

Militem, leggi, guarda D+

http://www.militem.it/

Militem, credit, pics, ©lucaromanopix
 

You may also like...

Leave a Reply