TOYOTA YARIS

TOYOTA YARIS - IN TV SU DRIVELIFE IL 15 APRILE

TOYOTA YARIS – IN TV SU DRIVELIFE IL 15 APRILE

TOYOTA YARIS 2017 – 00’49” – In TV il 15/4.

GLI ABBIAMO FATTO CAMBIARE IDEA


 

LA COMUNICAZIONE DI TOYOTA RACCONTA CHE IL CAMBIO DI STILE E L’AGGIORNAMENTO DI MODELLO PER LA YARIS SONO STATI FATTI TENENDO IN CONSIDERAZIONE I SUGGERIMENTI DEI CLIENTI. ALLORA, IO DICO: CAMBIATE QUEL FRONTALE. E’ BRUTTO DAVVERO E NON RENDE GIUSTIZIA AL PICCOLA YARIS. MERITA DI PIÙ


 
 

 
 

 
 

LE STATISTICHE DRIVECO BOX DESCRIVONO L’USO DELLE VERSIONI HYBRID DI TOYOTA. E’ UN PROGETTO PILOTA PER NOVE MERCATI, ITALIA COMPRESA, CHE DISEGNA IL PROFILO D’USO DI 900 YARIS HYBRID SU UNA PERCORRENZA DI MEZZO MILIONE DI CHILOMETRI: IL 54% E’ STATO PERCORSO IN MODALITÀ ELETTRICA E CON CONSUMI DI 5 LITRI PER 100 KM.

 

Yaris 50 secondi – NikTriggiani

Quando le amiche mi chiedono un consiglio per l’auto dico sempre che se vogliono una macchina solida, affidabile e che non dia problemi una delle marche è Toyota. Piaccia o meno nelle mie statistiche è al primo posto, o quasi.
La Yaris, soprattutto nella versione ibrida, preferita nel cinquanta per cento delle vendite, è l’oggetto da comprare per avere tutto quello che serve .
Certo lo stile, con quella “X” lì davanti non mi fa impazzire ma il nuovo modello è più aggraziato, più smooth, meno spigoloso.
Yaris ha fari nuovi davanti e dietro, un interno che sembra un cambio di guardaroba come il passaggio dal dark/punk ad una maison francese. Tanto più che la versione europea è Made in France.
La scelta del nuovo look è tra dieci colori e sotto la nuova carrozzeria anche un nuovo motore mille-e-cinque, più adeguato allo stile brillante della Yaris.
 
 

di drivelife – DURATA, 00’49” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 15 APRILE 2017(da drivelife per TV del 15 APRILE 2017) – TOYOTA YARIS 2017, 00’49” / START @ 03’39” –

 
Add to Flipboard Magazine.
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA
TOYOTA YARIS

 

 
“TWITTA” SU TOYOTA YARIS ALLA TUA RETE
 
Twitter / timeline lucaatmrlukkor
 

 
 

GUARDA IN TV SU DRIVELIFE

 

 

15 APRILE,
DRIVELIFE,
TRAILER PUNTATA IN TV

 

TOYOTA YARIS 2017

 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” –
SOMMARIO, TIMING & START

 

SOMMARIO,
TIMING SERVIZI

MERCEDES AMG GLC 63 4MATIC, 00’50” – VOLKSWAGEN e-GOLF, 01’46” – TOYOTA YARIS 2017, 00’49” – AUDI RS 5, 01’45” – JEEP RENEGADE UPLAND, 00’29” – PEUGEOT 2008 “FILM LIGURIA”, 04’29”

 

START @ –
SOMMARIO,
START SERVIZI

MERCEDES AMG GLC 63 4MATIC, 00’48” – VOLKSWAGEN e-GOLF, 01’46” – TOYOTA YARIS 2017, 03’39” – AUDI RS 5, 04’37” – JEEP RENEGADE UPLAND, 06’29” – PEUGEOT 2008 “FILM LIGURIA”, 07’04”

 

JEEP RENEGADE UPLAND

 

**PAGINA DRIVELIFE CLIP**

**PAGINA DRIVELIFE CLIP SETTIMANA**

 

L’AUTO IN TV: **CITROEN C3 GPL, PEUGEOT 2008, “FILM LIGURIA”, PEUGEOT 508 RXH CARROZZERIA CASTAGNA MILANO, “FILM ISCHIA”, CITROENC4 CACTUS RIP CURL, “FILM VENTO”, SUBARU LEVORG, SUBARU XV, SUBARU WRX STI, SUBARU OUTBACK, SUBARU FORESTER** ©lucaromanopix

©lucaromanopix

 

NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.

 

LA PUNTATA DI DRIVELIFE
SU VIMEO

 

“X_LE_TV” – Online il 14 Aprile entro 23:59
 

Peugeot 2008 – “Film Liguria”

Pics ©lucaromanopix

 
http://www.drivelife.it/PEUGEOT2008LIGURIA/
 

Vimeo

In TV con drivelife del 15 APRILE

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

car.18×24.it

www.drivelife.it

www.drivelife.it/clip/

www.drivelife.it/dlnew/

www.drivelife.it/moto/

www.drivelife.it/car/

www.drivelife.it/drivelifeintv/

www.drivelife.it/pics/

www.drivelife.it/dresscode/

twitter.com/tweetdrivelife

flipboard.com/@mrlukkor/drivelife

 
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said:
 
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
INSTAGRAM / lucaromano_pix
 

Instagram

You may also like...

Leave a Reply