MERCEDES CLASSE A NEXT

L’HA VOLUTA GOOGLE

 

MERCEDES CLASSE A NEXT - IN TV IL 18 FEBBRAIO

MERCEDES CLASSE A NEXT – IN TV IL 18 FEBBRAIO


 
 


LE RICERCHE CONFERMANO
IL GRANDE SUCCESSO
DI MERCEDES IN ITALIA.
E’ L’AUTO PIU’ RICERCATA.
SUL WEB.

 
Google detta legge anche nel mondo dell’automobile: pare che la Mercedes Classe A sia in cima alla classifica delle ricerche degli italiani tra le vetture premium, con 75mila ricerche per mese. E’ per questo motivo che nasce la versione Next, un allestimento speciale che si affianca alle versioni Executive, Sport e Premium. Per esaudire quella voglia di Mercedes di tanti clienti, qui in Italia. Mercedes Classe A Next è già in vendita, nella versione Classe A 160 Executive Next al prezzo di 25.660 euro. Con un vantaggio in termini di dotazioni superiore ai 4.200 euro è disponibile anche la versione in allestimento Premium Next.
Un’operazione commerciale che tende a rafforzare il successo di Classe A in Italia, una vettura, ormai al quinto anno di vita, che l’anno scorso ha registrato un incremento di vendite del 27-per-cento. Fondamento del successo lo stile – a dispetto delle analisi di target molto in voga anche tra le donne – la dinamica di marcia ed i bassissimi consumi.
A bordo tra i sistemi di confort per la guida il Comand ONLINE ed il nuovo tetto Panorama.

 

 

con drivelife in TV e online con drivelife/vimeo, per la puntata del 18 FEBBRAIO

 

 
Add to Flipboard Magazine.
 
di drivelife – DURATA, 00’56” – IN TV CON DRIVELIFE DEL 18 FEBBRAIO 2017(da drivelife per TV del 18 FEBBRAIO 2017) – MERCEDES CLASSE A NEXT, 00’56” / START @ 02’01” –

 
 
 
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA
MERCEDES CLASSE A NEXT

 
 
 
 
 


 
 
 
 
 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO E TIMING

 
 

TIMING SERVIZI

FORD MUSTANG, 01’05” – MERCEDES CLASSE A NEXT, 00’56” – VOLKSWAGEN GOLF, 00’58” – AUDI RS3, 00’55” – SEAT LEON CUPRA, 00’53” – RENAULT ZOE, 01’07” – PEUGEOT 3008, FILM WINTER, 04’22”

 
 

START SERVIZI @

FORD MUSTANG, 00’46” – MERCEDES CLASSE A NEXT, 02’01” – VOLKSWAGEN GOLF, 03’01” – AUDI RS3, 04’06” – SEAT LEON CUPRA, 05’06” – RENAULT ZOE, 06’04” – PEUGEOT 3008, FILM WINTER, 07’15”

 
 

GLI ITALIANI VOGLIONO SEMPRE PIU’ MERCEDES, LA CLASSE A E’ STATA VENDUTA NEL 2016 COME IL “PANE” CON UN INCREMENTO DEL 27 PER CENTO NONOSTANTE SIA AL QUINTO ANNO DI VITA. LA NUOVA CLASSE A NEXT COSTA 25.660 EURO. MA C’E’ UNA “NEXT” PER OGNI LINEA DI ALLESTIMENTO, COSI’ SONO AMPLIATE A DISMISURA LE POSSIBILITA’ DI SCELTA E PERSONALIZZAZIONE PER AVERE LA “PROPRIA” MERCEDES CLASSE A. SU MISURA!

 
 
Vimeo

In TV con drivelife del 18 FEBBRAIO

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

car.18×24.it

www.drivelife.it

www.drivelife.it/clip/

www.drivelife.it/dlnew/

www.drivelife.it/moto/

www.drivelife.it/car/

www.drivelife.it/drivelifeintv/

www.drivelife.it/pics/

www.drivelife.it/dresscode/

twitter.com/tweetdrivelife

flipboard.com/@mrlukkor/drivelife

 
 

 
 

 

 
 

 
 
Credit, clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
 

 

MERCEDES BENZ CLASSE A “NEXT”
BANCA IMMAGINI YOUTUBE

 

 

 
ITW E. Blasetti (Mercedes Italia)
 

 

NB: qui, come per tutti gli articoli che drivelife pubblica on line, non è un obbligo la corrispondenza tra il pubblicato della pagina e quanto messo in onda con la rubrica televisiva diffusa in tutta Italia.

 
 

XLETV mp4

 
 

XLETV mpg

 
 

YOUTUBE

 

 
 

You may also like...

Leave a Reply