CITROEN C4 CACTUS RIP CURL

FILM VENTO

IN TV CON DRIVELIFE DEL 15 OTTOBRE: TONY CILI, UNCONVENTIONAL ATLETA, UN WATERMAN DI LIVELLO INTERNAZIONALE, INTERPRETA LA VERSIONE SPECIALE DELLA C4 CACTUS, LA RIP CURL, DEDICATA A CHI AMA LA VITA FUORI DEGLI SCHEMI ED ANCHE DELL’AUTO FA UNA FILOSOFIA DI VITA

CITROEN C4 CACTUS RIP CURL SET CAPO COLONNA ©lucaromanopix

CITROEN C4 CACTUS RIP CURL SET CAPO COLONNA ©lucaromanopix


 

 

drivelife / vimeo, puntata del 15 OTTOBRE

 
 
Add to Flipboard Magazine.
di LUCA ROMANO
DURATA, 03’12”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 15 OTTOBRE 2016

 
 
(da drivelife per TV del 15 OTTOBRE 2016, approfondimenti) – CITROEN C4 CACTUS RIP CURL / TONY CILI, CITROEN UNCONVENTIONAL TEAM, 03’12” / START @ 08’20” –
 
00’00” – Inizio.
 
00’09” – Non è un’auto ma una filosofia di vita.
Un po’ come il viaggio alla ricerca di un benessere interiore ben riassunto dal motto Citroen, “be different – feel good”.
 
00’25” – Con il logo Rip Curl che fregia la fiancata di questa versione, Citroen C4 Cactus diventa la perfetta interpretazione di quel principio, tanto vicino anche al mondo di quello sport che più di ogni altro ne rappresenta l’essenza, il kite, somma non convenzionale e dinamica della vela e del surf.
 
00’53” – Tony Cili, atleta del Citroen UnConventional Team, pratica Kite Strapless e Kitesurf Wave, due specialità non convenzionali di ciò che è l’anticonformismo per eccellenza, proprio come tutte le automobili Citroen, interpretandone con il suo stile di vita e le acrobazie in mare e nel vento, i valori di tradizione, la vela, ed innovazione, i materiali usati per l’ala e la tavola, con cui salta e scivola sulle onde dello Jonio sferzate dallo Scirocco e dal Maestrale.
 
01’33” – Capo Colonna è tra i suoi spot preferiti, Citroen C4 Cactus Rip Curl è scivolata fin laggiù come una brezza di vento d’estate grazie al suo motore BlueHDi 100 di 1,6 litri, disponibile pure il 3 cilindri benzina PureTech 110, trovandosi a suo agio sulle tortuose strade costiere.
 
01’55” – E’ una serie limitata con un allestimento che prevede, tra l’altro, il Grip Control, il sistema di controllo della motricità, e propone i motivi grafici ben noti agli amanti del kite e del surf. 
Discipline di cui Tony Cili è uno dei più conosciuti atleti italiani di fama internazionale.
 
02’17” – Così l’arredamento, la plancia con il grande display multifunzione, di controllo ed intrattenimento, e la strumentazione digitale si fondono con gli specifici dettagli Rip Curl colorati Pulp Orange.
 
02’30” – Sono le finiture che arricchiscono questa versione di C4 Cactus di quel tocco d’esclusività fuori del convenzionale che rimanda al desiderio di lasciare il ritmo di tutti i giorni, di esprimere la propria filosofia di vita anche attraverso l’automobile, di viaggiare e prendere il largo per inseguire la propria dimensione.
 
03’12” – Fine
 

TUTTA LA STORIA DEL “FILM VENTO” SU DRIVELIFE

 
 

WINGS, WINDS, WAVES, WATERMAN: TONY CILI

 
 

SOMMARIO E TIMING

 

 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO TIMING SERVIZI – SUBARU OUTBACK, 02’17” – CITROEN SPACETOURER, 01’33” – PARIGI, PORSCHE PANAMERA, 00’45” – PARIGI, MASERATI QUATTROPORTE, 00’59” – PARIGI, BMW SERIE 7 iPERFORMANCE, 00’45” – PARIGI, LAND ROVER DISCOVERY 5, 00’46” – CITROEN C4 CACTUS RIP CURL, FILM VENTO, 03’12” –

 
 

START @ – SOMMARIO START SERVIZI – SUBARU OUTBACK, 00’46” – CITROEN SPACETOURER, 03’07” – PARIGI, PORSCHE PANAMERA, 04’45” – PARIGI, MASERATI QUATTROPORTE, 05’36” – PARIGI, BMW SERIE 7 iPERFORMANCE, 06’39” – PARIGI, LAND ROVER DISCOVERY 5, 07’29” – CITROEN C4 CACTUS RIP CURL, FILM VENTO, 08’20” –

 
 
Vimeo

In TV con drivelife del 15 OTTOBRE

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

 
 
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
 

You may also like...

Leave a Reply