PEUGEOT 3008

drivelife / vimeo, puntata del 28 MAGGIO

 
 
Add to Flipboard Magazine.
di luca romano

DURATA, 02′ 18″ 

IN TV CON DRIVELIFE DEL 28 MAGGIO 2016
 
 
(da drivelife per TV del 28 MAGGIO 2016, approfondimenti) – PEUGEOT 3008, PARIGI, ANTEPRIMA MONDIALE STATICA, 02’18” / START @ 03’41” – – La forza della comunicazione dipende da quello che si scrive e si dice ma anche dalla potenza di chi comunica. Non ho potuto stringere la mano di Tavares ma il suo aspetto, anche attraverso le immagini, comunica potenza e determinazione. Il Legionario, un uomo forte e decisionista. Ha stravolto PSA ed i suoi tre marchi ma ha infuso linfa vitale per una ripresa delle vendite e l’aggiornamento dell’offerta dei modelli del Gruppo. Le bianche calle, fiore delicato, stridono con la sua figura ma sottolineano l’eleganza parigina per il lancio della 3008.
Una vettura che stravolge, appunto, tutto quello che di Peugeot abbiamo visto fino ad ora. Via le linee morbide fuori gli artigli e la forza di un design muscoloso per mettere in evidenza la decisione del nuovo capo, la voglia di conquistare nuovi mercati e tanti clienti.
 
Il SUV del segmento C è il modello di automobile più di successo in questo momento, calano le vendite di berline, wagon e grandi crossover salgono, di due volte e mezza dal 2009, quelle di vetture alte, compatte, equipaggiate con motori al massimo di due litri, sia benzina che gasolio. L’importanza del nuovo Peugeot 3008 è sottolineata con il debutto della seconda versione di i-Cockpit, il rivoluzionario centro di controllo dell’auto, ora con monitor più grandi, nuova grafica, maggiore sensibilità e reattività delle superfici touchscreen.
Progettato valorizzando la piattaforma EMP2, elemento di partenza per il contenimento del peso, il nuovo SUV 3008 Peugeot adotta anche il sistema Advanced Grip Control per offrire capacità di marcia con cinque diverse modalità, normale, neve, fango, sabbia e senza i controlli di trazione, ESP OFF. La gamma di motori comprende i tre e quattro cilindri benzina e la famiglia BlueHDI per le versioni diesel, potenze da 130 a 180 cavalli.
 
 
LA 3008 PEUGEOT È IL MODELLO CHE CAMBIA IL VOLTO DELLA CASA FRANCESE: UNO STILE FORTE E AGGRESSIVO COME GLI ARTIGLI DEL LEONE DA SEMPRE EMBLEMA DELLA CASA FRANCESE. LEONE CHE HA SEMPRE GRAFFIATO LASCIANDO PROFONDI SEGNI IN OGNI CAMPO DOVE PEUGEOT È STATA PRESENTE, DALLE COMPETIZIONI ALLE SFIDE DEL MERCATO, SEGNANDO IN MANIERA INDELEBILE LA STORIA DELL’AUTOMOBILE
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA


 
 

RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – PEUGEOT 2008, 02’57” – PEUGEOT 3008, 02’18” – RENAULT GRAND SCENIC, 00’47” – SUZUKI BALENO, 01’03” – LAND ROVER DISCOVERY SPORT PETROL, 03’32”

 
 

START @ – PEUGEOT 2008, 00’40” – PEUGEOT 3008, 03’41” – RENAULT GRAND SCENIC, 06’03” – SUZUKI BALENO, 06’53” – LAND ROVER DISCOVERY SPORT PETROL, 08’00”

 
 
Vimeo

In TV con drivelife del 28 MAGGIO

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

You may also like...

Leave a Reply