20quattro ORE DELLE ALPI

 
 
 
 

Land of quattro è quella pubblicità che tempo fa diede il due picche alla FIAT ribadendo non solo l’autonomia pubblicitaria di Audi e delle sue agenzie rispetto alla protervia del colosso torinese. Ma è anche il segnale di apprezzamento di Audi per il mercato italiano dove le vendite non mostrano diminuzioni dei numeri. 


 
 

 
 

di REDAZIONE
DURATA, 01’ 00”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 27 FEBBRAIO 2016

 

Da land of quattro a 20quattro ore delle Alpi il passo è stato breve in fatto di associazione di idee perché poi passare dalle Alpi Occidentali a Cortina, Dolomiti, Alpi Orientali, senza mai spegnere il motore della vettura è tutta un’altra cosa. L’impresa compiuta in ventiquattro ore è stata un’attività tutta italiana delle scorse settimane che ha visto protagoniste quattro nuove Audi A4 Avant equipaggiate con il motore tre litri turbo-diesel con 272 cavalli, cambio tiptronic e trazione “quattro”. Attraversati passi alpini impegnativi come il Passo del Bernina, quota 2.323 metri e il Passo Juler a quota 2.284.

Ventiquattro ore di guida, oltre mille-e-trecento chilometri percorsi, diciotto passi alpini, consumo medio di 9,2 km con un litro, meno di cento chilometri di percorso autostradale. Due terabite di materiale video girato con le GoPro, dieci litri di caffè e quasi cinquanta lattine di RedBull… Una bella tirata, non c’è che dire.

 
 
 
 

 
 
 
 

Vimeo

In TV con drivelife del 27 Febbraio

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

 
 
 
 

You may also like...

Leave a Reply