DS 4 + DS 4 CROSSBACK


UN PO‘ PER QUESTIONI DI SICUREZZA, UN PO‘ PER EDONISMO, MOLTO PER FUNZIONALITÀ E FLESSIBILITÀ DELL’ABITACOLO, ANCOR DI PIÙ PERCHÉ SE DALL’ASFALTO VUOI ANDARE SULLO STERRATO PER RACCOGLIERE LE MORE O LE CASTAGNE… I MIDDLE SUV SONO UN TIPO DI AUTOMOBILE CHE CONQUISTA NONOSTANTE LA CRISI, ANCHE IN ITALIA. ORA C’È LA PROPOSTA DS



di REDAZIONE
DURATA, 01’ 44”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 30 GENNAIO 2016

Con l’assetto rialzato e il design ricco di richiami un po’ tra l’avventura e l’eleganza che si conviene ad una DS, quindi ad un’automobile francese, la DS 4 Crossback offre quell’identità forte e quella presenza su strada, guarda il colore di lancio… tanto ricercata per sottolineare la propria distinzione nella scelta dell’automobile.

Con una carrozzeria che richiama molto un coupé la DS 4 Crossback, ma c’è anche la DS 4 berlina, è disponibile sul mercato con motori fino a 210 cavalli con prezzi a partire da poco più di ventiduemila euro. Bagagliaio fino a 370 litri e luci anteriori con 84 LED.

Entrambe le gamme hanno adottato il nuovo cambio a sei rapporti. Consumi ed emissioni fino a 100 grammi chilometro e 3,8 litri per cento chilometri per il modello a gasolio, quello entry level.

GUARDA D+ CON DRIVELIFE,
BENTLEY BENTAYGA NEL PROSSIMO SERVIZIO

 

Vimeo

In TV con drivelife del 30 Gennaio

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

GALLERIA FOTOGRAFICA DS 4 + DS 4 CROSSBACK

You may also like...

Leave a Reply