MAZDA CX-3

MAZDA CX-3 ©lucaromanopix

MAZDA CX-3 ©lucaromanopix

SCOPRILA CON DRIVELIFE

La versione usata per i due set di fotografie scattate, a Roma, è la CX-3 1,5L Skyactive-D 6MT con trazione FWD, ossia quella a due ruote motrici. Mazda ha in listino anche la CX-3 AWD con sistema di trazione sulle quattro ruote. Il delta prezzo tra i due modelli è di duemila euro. La CX-3 che ho guidato costa 24.750 euro ai quali devono essere aggiunti i costi di vernice metallizzata Premium (750), del navigatore satellitare (400), del cambio automatico (1.750) e dei dispositivi riuniti con il nome del pacchetto accessori I-Activesense Technology (800) in abbinamento al Leather Pack (700).
Mazda CX-3 di queste foto è la versione con l’allestimento più ricco: Exceed. Disponibili anche l’Essence ed il Evolve. Prezzi a partire da 18mila euro per la versione più “vantaggiosa”.

MAZDA CX-3 ©lucaromanopix

MAZDA CX-3 ©lucaromanopix

 

Segui Mazda CX-3 su drivelife.it/CAR/

Scopri la galleria fotografica di Mazda CX-3 su drivelife/review

Galleria fotografica Flickr/drivelife

Tutte le fotografie ©lucaromanopix – Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.

 

 

You may also like...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: