SUBARU FORESTER LINEARTRONIC

7 COLLI

Roma è stata edificata su 7 colli. Un bel sali&scendi risolto con salite e discese (ieri) ponti e sottopassaggi (oggi) e complicato da sensi unici, semafori e corsie preferenziali, elementi del codice della strada che generano un traffico insopportabile a Roma.

Il cambio automatico è d’obbligo per diminuire lo stress. Ho sempre pensato che dopo la ruota il cambio automatico fosse l’invenzione più intelligente dell’uomo
Se con la versione con cambio manuale siamo andati in Abruzzo, nel Parco Nazionale, con la Forester equipaggiata con il cambio Lineartronic abbiamo deciso di esplorare la città. Anche perché, inutile negarlo, oggi l’uso prevalente di un SUV è proprio la città. Si scrive, e si dice, che il suo ambiente naturale sia la giungla urbana… Terreno di caccia ideale per un’automobile con il cambio automatico. Ed allora, ecco qui… l’ambientazione urbana della Forester Lineartronic. Ma con l’estate alle spalle e l’autunno alle porte un fine settimana fuori porta è quasi un obbligo. Serve per cambiare aria. E set fotografico. (lr)

 

SUBARU FORESTER LINEARTRONIC AWD ©lucaromanopix

SUBARU FORESTER LINEARTRONIC AWD ©lucaromanopix

Backstage “fuori-porta”

Slideshow galleria fotografica

Tutte le fotografie ©lucaromanopix – Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.

 

You may also like...

Leave a Reply