AUDI TT CLUBSPORT TURBO CONCEPT

AUDI TT CLUBSPORT TURBO CONCEPT

AUDI TT CLUBSPORT TURBO CONCEPT

AUDI TT CLUBSPORT TURBO CONCEPT –


“Loro” scrivono così: “This means that it leaves its competitors in the dust after only a few meters”. Non c’è bisogno di una laurea in lingue per capire il significato della frase. In tre parole, magari gergali: mangiare la polvere.

REDAZIONE
DURATA, 01’ 08”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 30 MAGGIO

Un’automobile modificata in maniera così pesante non poteva che essere presentata al Wörthersee 2015, L’annuale raduno in Austria che è la palestra per le attività di tuning preferite dai clienti Volkswagen ed Audi. Ingolstadt non s’è sfatta sfuggire l’occasione e il prototipo di questa clip ambientata, però, sul circuito della fabbrica, ha “condiviso” a Reifnitz (Maria Wörth), in Carinzia, sgommate ed accelerazioni fulminanti.

Della carrozzeria modificata vedete nelle immagini di drivelife, dei numeri ne facciamo citazione ora. Il motore è un due-e-cinque TFSI, cinque cilindri, sovralimentato da una doppia turbina elettrica. Potenza erogata 600 cavalli e 600 newton metri di coppia. Lo standard-sprint è compiuto in tre-e-sei, mentre la velocità massima è -tre-e-dieci. S’aggiunge soltanto che l’ispirazione del progetto risale alle Audi 90 IMSA GTO e che la trazione è “quattro”.

AUDI TT CLUBSPORT TURBO CONCEPT

AUDI TT CLUBSPORT TURBO CONCEPT

You may also like...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: