BMW SERIE 6

BMW SERIE 6

BMW 650i Coupe

BMW SERIE 6 COUPÈ/CABRIOLET – Si conferma come una delle poche automobili davvero eleganti in un panorama dove estetica fa rima con “censo facile”


REDAZIONE
DURATA, 02’ 05”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 18 APRILE

Dimostrare il proprio status senza essere sopra le righe: è una prerogativa che solo le auto di Monaco possono vantare. Design elegante ed una contraddizione in termini, apparire e profilo understatement sono i valori della nuova Serie 6. La gamma 2015 della Serie 6 si declina in tre versioni, la Serie 6 Cabrio, la Coupé e, bellissima, la Gran Coupé. Quest’ultima in grado di far impallidire, grazie alle sue linee, le altre tedesche che siano di Stoccarda o di Ingolstadt. 

Il design è stato modificato per quanto riguarda il frontale con una nuova forte presenza su strada generata dal disegno del doppio rene, dei gruppi ottici e dallo spoiler per quanto riguarda l’anteriore. Sul posteriore risaltano i terminali di scarico più grandi. L’importanza della Serie 6, anche in termini di prestazioni, è resa dai nuovi cerchi disponibili nella misura di venti pollici.

In gamma nuovi colori e proiettori full LED e la possibilità di equipaggiare la vettura con i sistemi di illuminazione High Beam Assistant e BMW Selective Beam.

All’interno BMW propone allestimenti e materiali nuovi: le linee di equipaggiamento si articolano in Design Pure Experience e Design Pure Excellence per individuare l’aspetto sportivo o quello più lussuoso. Il cliente che volesse spingere “oltre” la personalizzazione della sua nuova Serie 6 inoltre può contare sull’offerta BMW Individual.

Gli accessori per il controllo della dinamica di marcia, il Damper Control, l’Adaptive Drive, il sistema di trazione xDrive, imbrigliano le potenze erogate dai motori sei cilindri e V8. Top di gamma il modello 650i, motore otto cilindri e 450 cavalli, versione “entry level” la 640d con un motore sei cilindri in linea e 313 cavalli. Tutti i motori sono Euro6 e con tecnologia Twin Power Turbo e possono equipaggiare le tre proposte della Serie 6.

BMW 650i Coupe

BMW 650i Coupe

BMW 650i Coupe

BMW 650i Coupe

You may also like...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: