MERCEDES MARCO POLO

MERCEDES MARCO POLO – Il nome indica la sua propensione ai lunghi viaggi svincolati dai tour operator. Mercedes Marco Polo è un aurocaravan che offre la totale indipendenza di viaggio a quattro persone offrendo di tutto, dal letto matrimoniale, alla cucina completa e gli armadi per i vestiti. E viaggia fino a 200 Km/h


di FEDERICO DI LERNIA
DURATA, 01’ 35”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 04 APRILE

I vetri oscurati nascondo una dimensione sconosciuta della Classe V dalla quale il Marco Polo deriva. Dietro quei vetri oscurati c’è un mondo intero. E’ un autocaravan, ossia il vostro appartamento in viaggio con voi. Mercedes presenta Marco Polo, autocaravan disponibile in due versioni, standard e Activity, quest’ultima con una spiccata propensione per le attività del tempo libero. Le dimensioni generose non precludono l’accesso a parcheggi, lavaggi, traghetti garantendo così la massima mobilità tipica di vetture più piccole e che non hanno…

quattro posti letto, una cucina completa con due fuochi, serbatoi per l’acqua, lavello e frigorifero e persino armadi per i vestiti completo di aste appendiabiti.

Questo è Marco Polo.

Un veicolo capace di accompagnarvi ovunque in vacanza anche per i viaggi più lunghi ed impegnativi.

A bordo tutta la tecnologia Mercedes basata su tutti i sistemi di guida tipici delle grandi berline di Stoccarda, dal Park Assist al Collision Prevent Assist, tanto per un essenziale esempio. Ma non mancano dettagli di moda come i fari con tecnologia LED, Intelligent Light System.

Un motore, quattro cilindri diesel, sovralimentato, e con tre livelli di potenza, 136, 163 e 190 cavalli.

Coppia massima fino a 440 Newton metri. Consumi fino a 6,1 litri per cento chilometri e trazione anche in versione 4Matic.

Prezzi a partire dai 49.140 euro.

Siete pronti? Il Tibet vi aspetta…

MERCEDES MARCO POLO

MERCEDES MARCO POLO

You may also like...

Leave a Reply