FORESTER DRIVING

SUBARU FORESTER

Il profilo anteriore, il taglio dei fari… guardo la nuova Forester appena ritirata per una prova/impressioni di guida di un paio di settimane… la guardo nello specchietto retrovisore della macchina d’appoggio. Non so come mai ma ha qualcosa di familiare con un’altra Subaru che con il suo colore Azzurro Pleiadi (non sono sicuro sia la definizione corretta, ma è utile per identificare la tonalità senza dubbi) brillava nella penombra della assistenza che qui in città distribuisce le auto per i test stampa.

Due automobili tanto diverse, una alta, l’altra bassa, ma proprio tanto bassa! Quella bassa con due fari cattivi ed una ‘coda’ strepitosa. Sì, mi piace più vista da dietro che vista davanti…

Ebbene quei fari mi tornano in mente ora che guardo quelli della Forester che si destreggia nel traffico (fortuna che con la bella giornata tutti girano con lo scooter… ve’?) non so perché hanno un’aria di famiglia, un’aria che sprizza prestazioni e capacità di dominare con autorevolezza la strada. Forse perché sono così spigolosi  e con quell’accenno della palpebra verso il basso, all’interno. Tanto per rendere l’idea di un certo carattere.

Forester è una delle Subaru più vendute sul mercato italiano. Abbiamo già guidato la Forester – anche molte delle versioni precedenti – ma un test così approfondito mi permetterà di conoscere meglio quest’ultimo modello. Qui, e su Drivelife le impressioni di guida ed il book che pubblicheremo.

TEST DRIVE SUBARU FORESTER PRESENTAZIONE NAZIONALE VERONA

http://www.drivelife.it/dlnew/?p=1981

Photo: ©Stefano/EnneViFoto

You may also like...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: