CITROEN DS3 CABRIO

È IN VENDITA NEGLI ALLESTIMENTI CHIC, SO CHIC E SPORT CHIC
I PREZZI PARTONO DA 18.950 EURO, CHIAVI IN MANO, PER LA 1.2

CITROEN DS3 CABRIO @mrlukkor®

La clip della Citroen DS3 Cabrio su Drivelife Video Magazine

Conosci una bella francese e dopo un po’ di tempo, quando la incontri di nuovo la trovi cambiata, in meglio. Mostra sempre quel fascino molto parigino, seducente nelle forme, se vuoi anche generose, ma i dettagli, le sue movenze, (la dinamica) sono quelle di una francese più smaliziata, adulta, consapevole del proprio allure, della sua avvenza e perciò resti fregato. Ti seduce. Non voglio continuare con questa liason perché per descrivere la particolarità della nuova DS3, perde il tetto, ora di tela, quindi DS3 Cabrio, dovrei fare paragoni con abiti ed atteggiamenti, comportamenti intimi di una donna dei quali non è cavalleresco scrivere in pubblico. Nel caso, solo corrispondenze “private”.

DS3 è la francese che seduce, l’aggiornamento di stile per la gamma e il debutto in questo mese di Aprile, sono quel cambiamento che la rendono più, in una sola parola, intrigante.

Un break di Thor, la perturbazione di questi giorni, squarcia il cielo capitolino e qualche raggio di un sole appena primaverile rende giustizia, ed augurio, alla presentazione romana della DS3 Cabrio. Possiamo aprire il il tetto panoramico e guidare la cabrio come è giusto che sia.

You may also like...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: