drivelife 8 dicembre on line

Battezzata in California

 

LA BMW i3 È STATA PRESENTATA IN ANTEPRIMA MONDIALE
AL LOS ANGELES AUTO SHOW

BMW i3 COUPÈ CONCEPT

– Durata, 2’13’’

– Testo speaker 

- LOS ANGELES AUTO SHOW – (lr) – articolo. È, ora, evidente che la ‘i’ di BMW presto diventerà una gamma di automobili alternative alla tradizionale offerta di Monaco. Una facile deduzione a commento della notizia che arriva dalla California. Ma non dovrebbe essere sfuggito, ai più attenti osservatori dell’automotive, che nello scorso Giugno, a Roma – prima metropoli della storia – è partito il BMW iBorn Electric Tour che, dopo la Città Eterna, da Dusseldorf a Shanghai promuoverà l’idea di BMW per le automobili ad emissioni zero che, dal 2013 proprio con la i3 nella versione a cinque porte, saranno in vendita. Clip on line su video.dlMagazine.

 

Mamma! Papà! La vojo!!!

 

DISPONIBILE PER UN PERIODO LIMITATO
LA CHEVY CAMARO HOT WHEELS

CHEVY HOT WHEELS, COPO, STEWART

– Durata, 1’35’’

– Testo speaker 

- LAS VEGAS SEMA – (autore) – Sarà vero che l’età di un uomo si misura dal costo dei suoi giochi? E che gli uomini non cambiano mai, cambiano solo giocattoli??? Se non ci sentiamo di negare la prima affermazione, abbiamo la prova che la seconda non sempre corrisponde a verità. Clip on line su video.dlMagazine.

 

Presto anche in Italia

 

DEBUTTA NEL 2013 SUL MERCATO

TOYOTA AURIS

– Durata, 2’06’’

Testo speaker 

 TME – (CS) – Testo articolo non disponibile, clip con audio-voce pronta per la messa in onda. Fonte Toyota Motor Europa. Clip on line su video.dlMagazine.

 

Tutta sua sorella

 

SOPRATTUTTO UN NUOVO INTERNO
PER LA VERSIONE 2013 DELLA PIU’ PICCOLA
LAND ROVER, LA FREELANDER

LAND ROVER FREELANDER MODELLO 2013

– Durata, 1’01’’

Testo speaker -

 REDAZIONE – (CS) – articolo. La nuova Freelander 2 MY2013, è apparsa nello stand Land Rover il secondo giorno dedicato alla stampa, alla sua seconda apparizione pubblica dopo la presentazione al Motor Show di Mosca dell’agosto scorso. Clip on line su video.dlMagazine.

 

In cerca di alloro

 

RITORNO ALLO SPORT DEL MARCHIO TEDESCO
NONOSTANTE LA CRISI DELL’AUTO
OPEL INVESTE RISORSE NELLE CORSE

OPEL MOTORSPORT

– Durata, 1’48’’

Testo speaker -

 REDAZIONE – (CS) – articolo. Opel torna alle corse grazie a un programma internazionale di rally con la nuova Opel ADAM e a gare su circuito, prevalentemente in Germania, che vedranno protagonista la nuova Astra OPC. Ruesselsheim può vantare una lunga tradizione di successo soprattutto nelle competizioni più diffuse. Clip on line su video.dlMagazine.

 

 

You may also like...

Leave a Reply