SUZUKI SWIFT

SUZUKI SWIFT

#lucastories

A “Lui” la velocità
era sempre piaciuta.

2021 NR. TRE – DOWNLOAD VIMEO

VIMEO – 2021 NR. TRE – ©LUCAROMANOPIX

2021 NR. TRE – DOWNLOAD YOUTUBE

YOUTUBE – 2021 NR. TRE – ©LUCAROMANOPIX

Per contrasto amava
la lentezza dell’andatura
solo quando era in barca a vela

VELOCITÀ, SUZUKI SWIFT – ©lucaromanopix

CITROËN C5 AIRCROSS

C’era una volta,
sulla cima del monte più alto, un bosco abitato da maghi
e folletti,
sudditi devoti
della “Dama Grigia”.

Citroen C5 Aircross Film Foliage >
SCRIVERE E LEGGERE PER 03’58”

…Nei suoi occhi ancora il cielo azzurro ed il giallo delle foglie di una lontanissima giornata degli Anni Settanta, quando un’auto come la Citroen C5 Aircross non era neanche nei sogni del progettista francese, magari doveva ancora nascere quel talentuoso designer.

Essì, perché la C5 Aircross è proprio figa, la più bella di tutto il gruppo dei galli parigini.

Era un fine settimana di metà Ottobre, al Terminillo, la montagna della neve vicino a Roma.

Quel giorno si innamorò del foliage.

Da quel giorno ha rincorso, per anni, senza mai riuscirci, una giornata di quel tipo, cielo azzurro, vento freddo di tramontata e cuore palpitante.

Di storie ne son passate, ricorda bene mentre è al volante della C5 Aircross in giro per il Lazio anti-covid per cercare le ultime foglie dell’ennesimo foliage che gli è sfuggito tra le mani.

“Lui” pensa alle specifiche tecniche della vettura parcheggiata davanti al suo Apple, un Mac 5k, deve assolutamente concludere la clip, è fuori tempo di qualche settimana.

Potrebbe essere la gemella della C5, è la nuova Peugeot 5008 del prossimo servizio di drivelife.

Un’altra auto che lo ha entusiasmato.

Un bel motore con tanta coppia, proprio come piace a “Lui”.

Ed un colore che gli ricorda il mare delle Kiribati dove lo aspetta il suo quaranta metri.

E’ Blu Celebes.

Tra qualche secondo, qui, su drivelife, è il prossimo servizio.

E’ la copertura per la sua libertà.


PEUGEOT 5008
BLU CELEBES

Blu di Francia.

Territori d’Oltremare

Esplorazioni, navi ed esploratori

Blu Celebes. 

Magie del marketing, il nome evoca spazi senza confini, acque cristalline, paesi di fiaba, cieli punteggiati di bianche nuvole.

Una chiave per entrare nelle emozioni e far scattare la propensione all’acquisto della vettura.

I contenuti tecnici e dinamici, il prezzo, sono importanti ma la prima fila delle motivazioni di acquisto di un’automobile è tuttora per lo stile, il design. 

Il lato emotivo
dell’automobile.

in TV con drivelife 2021 Nr. TRE