OPEL ADAM LISBONA VIDEO CLIP 2

OPEL ADAM (2) from Drivelife on Vimeo.

(di Nicoletta Triggiani)

Opel ADAM: la chic urbancar più personalizzabile

Con la nuova ADAM, Opel entra nel segmento A lifestyle in crescita. Corta e saldamente piantata a terra, ADAM è lunga quasi 3,70 metri e larga 1,72 metri (senza specchietti retrovisori esterni). Una tre porte vivace, perfetta per la città. Le sue caratteristiche dinamiche, tuttavia, si dimostrano eccellenti anche al di fuori della città grazie a un telaio e a uno sterzo che garantiscono divertimento e agilità. L’abitacolo di ADAM offre quattro posti in un’ambientazione premium; i passeggeri anteriori godono di un livello di spaziosità insolito su una piccola. Anche il posto guida di ADAM può essere personalizzato in base ai propri gusti con un’ampia scelta di colori, modanature, eleganti rivestimenti per l’interno del tetto ed effetti luminosi.

ADAM non si distingue dalla concorrenza solo perché offre infinite possibilità di personalizzazione: con una ricca dotazione di serie, si afferma anche per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il prezzo di base di ADAM con motore benzina 1.2 litri da 51 kW/70 cv è di  11.750 Euro (prezzo di vendita chiavi in mano). Anche le tecnologie premium e le personalizzazioni sono accessibili.

Ad esempio il sistema di infotainment IntelliLink è disponibile a soli 300 Euro, e per la stessa cifra si può richiedere il rivestimento interno del tetto starlight illuminato da 64 LED, avendo così l’impressione di trovarsi sotto un cielo stellato.

 Vuoi vedere le foto di Opel Adam tutte insieme, in un solo colpo d’occhio?
Sfoglia il nostro PhotoMagazine…

 Vuoi vedere le foto di Opel Adam tutte insieme, in un solo colpo d’occhio?
Sfoglia il nostro PhotoMagazine…

Leave a Reply