DRIVELIFE 2016, PUNTATA DEL 17 DICEMBRE

 
 

XLETV mp4

 
 

XLETV mpg

 
 

TRAILER PUNTATA IN TV

 

 
 

SOMMARIO E TIMING

 
 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING SERVIZI
SIGLA, VOLKSWAGEN TIGUAN, FABIO DI GIUSEPPE, 00’19” – VOLKSWAGEN TIGUAN, MERANO, 02’10” – SUBARU BRZ, 01’31” – SKODA KODIAQ, 01’47” – RENAULT TWINGO GT, 02’02” – FORD FIESTA, 01’20” – SUZUKI IGNIS, 01’11”

 
 

START @ – SOMMARIO, START SERVIZI
SIGLA, VOLKSWAGEN TIGUAN, FABIO DI GIUSEPPE, 00’22” – VOLKSWAGEN TIGUAN, MERANO, 00’48” – SUBARU BRZ, 03’10” – SKODA KODIAQ, 04’50” – RENAULT TWINGO GT, 06’47” – FORD FIESTA, 08’55” – SUZUKI IGNIS, 10’24”

 
 

VOLKSWAGEN TIGUAN 1.6
MERANO ROAD TEST


tiguan-1-6tdi_0024
 
di LUCA ROMANO
DURATA, 00’19” (in sigla) + 02’10”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 17 DICEMBRE 2016

 
 
(da drivelife per TV del 17 DICEMBRE 2016) – VOLKSWAGEN TIGUAN 1.6/MERANO, 00’19” (in sigla) + 02’10” / START @ 00’22” (in sigla) + 00’48” – – Fabio Di Giuseppe introduce in sigla il nuovo Volkswagen Tiguan mille-e-sei dedicato al mercato italiano.
Ma è Francesco Furlan che in conferenza stampa pone l’accento sulla vera particolarità della nuova versione del Volkswagen Tiguan mille-e-sei per l’Italia.
 
Un modello costruito apposta per noi. Il mille-e-sei è una motorizzazione che in altri paesi non è in vendita. L’Italia, con le sue specifiche caratteritische di mercato è riuscita ad imporre alla fabbrica la progettazione, l’industrializzazione e la costruzione di questa versione. Un fatto importante che racconta due cose: la forza di Volkswagen Italia verso la fabbrica e la flessibilità della fabbrica nell’accogliere questa particolare richiesta. Colpisce soprattutto questo secondo aspetto che in altre parole vuol dire quanto oggi il progetto di un’automobile sia in grado di variare gli aspetti costruttivi fondamentali, il motore in questo caso, e poter rispondere al principio molto seguito del tailored made. Ossia versioni sempre più su misura per il gusto del mercato, quindi del cliente. E’ evidente che i maggiori benefici saranno a vantaggio del cliente, potrà costruire il prodotto che più desidera valorizzando l’investimento sull’automobile.
 
Volkswagen Tiguan mille-e-sei è in vendita sul mercato italiano dallo scorso mese di Ottobre con motore di 115 CV, cambio a sei marce ed in due versioni di allestimento, Style e Business, rispettivamente al prezzo di 28.750 euro e 29.850 euro.
 
La differenza tra le due versioni sta nei mancorrenti cromati, il navigatore Discover Media con schermo di otto pollici, compreso l’abbonamento ai servizi per 36 mesi, e il sistema ACC, il cruise control adattivo. Una prefigurazione della prossima guida autonoma. Che il gruppo introdurrà il prossimo anno ma con Audi, la nuova A8.
 

con drivelife in TV
e online con drivelife/vimeo,
per la puntata del 17 DICEMBRE

 

 
Add to Flipboard Magazine.

GALLERIA FOTOGRAFICA PRODOTTO


 
Vimeo

In TV con drivelife del 17 DICEMBRE

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

car.18×24.it

www.drivelife.it

www.drivelife.it/clip/

www.drivelife.it/dlnew/

www.drivelife.it/moto/

www.drivelife.it/car/

www.drivelife.it/drivelifeintv/

www.drivelife.it/pics/

www.drivelife.it/dresscode/

twitter.com/tweetdrivelife

flipboard.com/@mrlukkor/drivelife

 
 
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
 

Potrebbero interessarti anche...