DRIVELIFE 2016, PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE

 
 

VOLKSWAGEN GOLF “2017”

VOLKSWAGEN GOLF 2017

VOLKSWAGEN GOLF 2017

SOMMARIO E TIMING

 
 

IN TV – RUBRICA TV AUTOMOTIVE DI 12’00” – SOMMARIO, TIMING SERVIZI – VOLKSWAGEN GOLF “2017”, 01’55” – OPEL MOKKA X, 01’49” – DS AUTOMOBILES, JEUNES RESTAURATEUR D’EUROPE, PARMA, MARCO PARIZZI, 04’01” – LAND ROVER DISCOVERY “CLASSICA”, BARCOLANA 2016, 01’00” – BMW 507, “ELVIS PRESLEY”, 02’17” –

 
 

START @ – SOMMARIO, START SERVIZI – VOLKSWAGEN GOLF “2017”, 00’19” – OPEL MOKKA X, 02’11” – DS AUTOMOBILES, JEUNES RESTAURATEUR D’EUROPE, PARMA, MARCO PARIZZI, 04’05” – LAND ROVER DISCOVERY “CLASSICA”, BARCOLANA 2016, 08’11” – BMW 507, “ELVIS PRESLEY”, 09’15” –

 
 

OPEL MOKKA - "FACCIA DA DURO" ©Opel

OPEL MOKKA – “FACCIA DA DURO” ©Opel

OPEL MOKKA

Opel Mokka. Grande successo di vendite per Opel Mokka che nella prima versione è stato prodotto in oltre seicentomila pezzi dal suo lancio nel 2012. Opel aggiorna uno dei suoi best-seller sia nello stile, adesso ancora più aggressivo*****, che per i contenuti tra cui una connettività – affermano – senza rivali

 
 

Leggi e guarda perché Opel Mokka ha la *****Faccia da duro, titolo dello shooting per la versione in prova. (Modello 2013)

 
 

Opel Mokka. L’abitacolo della Opel Mokka è stato rinnovato a partire dalla plancia, più semplice, quasi minimal e dallo sviluppo più orizzontale. Al centro un monitor fino ad otto pollici per il controllo delle funzioni di bordo e la connessione con lo smartphone, un must anche in auto fino a quando non vi sarete distratti nel momento sbagliato. Magari per la bruna che passa sul marciapiedi di sinistra. Ma il dispositivo anti-collisione salverà il vostro nuovo frontale, ora sì con la “Faccia da duro”.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA OPEL MOKKA X,
IN TV CON DRIVELIFE IL 12 NOVEMBRE


 
 
VERSIONE PER TV, IN ONDA CON LA PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE – (di Luca Romano) – Opel Mokka X. – La “X” è l’incognita per definizione, la prima incognita di un’espressione matematica.
Nel caso della Opel Mokka, ora disponibile anche nella ultima versione X – appunto – non possiamo certo dire che sia un’incognita. Per due – semplici – motivi.
Il primo. E’ visibile quindi non è un’incognita. E’ sotto gli occhi di tutti.
 
Il secondo. Seppure nella versione precedente, quindi non una Mokka X, l’abbiamo guidata in diverse occasioni. Approfondita prova su strada con ottimi ricordi anche se…
…anche se qualche X con il procedere dei chilometri si è rivelata una incognita con il segno meno.
 
In primis il consumo. Guidando con un po’ di allegria i litri serbatoio non sono sufficienti nemmeno a sfiorare il tetto di chilometri dichiarato. Poi la posizione di guida è poco automobilistica e nemmeno una confortevole poltrona perchè il passo corto e l’altezza della carrozzeria sono un mix distruttivo per la colonna vertebrale anche del più atletico driver.
 
I posti posteriori, quelli dove dovreste alloggiare i pargoli nella gita al supermercato biologico, sono angusti. Il divano è praticamente sull’asse posteriore, i sobbalzi sono amplificati. Suggerimento: in macchina, come in aereo, sacchetti per le debolezze di stomaco del dopo merendina.
 
Chiudiamo con la questione bagagliaio. Si sviluppa in altezza ma non in profondità, quindi dovete ricordare che le uova di allevamento bio vanno in cima, altrimenti la frittata non la fate sui fornelli.
 
LEGGI QUI LA VERSIONE PER IL WEB
 

DRIVELIFE IN TV CON TR56

L’EMITTENTE DI ROMA TRASMETTE IL NOSTRO PROGRAMMA E SI AFFIANCA ALLA DIFFUSIONE DELLA RUBRICA GIÀ IN TV CON LE TELEVISIONI DEL GRUPPO AMICI TV, SUPERNOVA

DRIVELIFE in TV con Teleroma56

DRIVELIFE in TV con Teleroma56


 

con drivelife in TV
e online con drivelife/vimeo,
per la puntata del 12 NOVEMBRE

 
 
BMW 507, CLIP MONACO

BMW 507, SLIDESHOW

 
 
Add to Flipboard Magazine.
di REDAZIONE
DURATA, 00’00”
IN TV CON DRIVELIFE DEL 12 NOVEMBRE 2016

 
 
(da drivelife per TV del 12 NOVEMBRE 2016) – BMW 507, 02’17” / START @ 09’15” – – Travolti dalla necessità di inseguire l’ultima novità automotive della settimana non tutti fanno scelte editoriali che privilegino clip dal profilo magazine-review nel senso e nel concetto più vicino al periodico mensile invece di quello tipico del quotidiano o del settimanale che “stanno” sull’attualità.
 

GALLERIA FOTOGRAFICA BMW 507


 
 
Vimeo

In TV con drivelife del 12 NOVEMBRE

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

 
 
Credit clip&pic, quando pubblicato
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
 

DRIVELIFE in TV con Teleroma56

DRIVELIFE in TV con Teleroma56

Potrebbero interessarti anche...