DRIVELIFE, CITROEN C4 CACTUS RIP CURL

drivelife / vimeo puntata del 2 APRILE

 
 
di luca romano

DURATA, 01’44” 

IN TV CON DRIVELIFE DEL 2 APRILE 2016
 
 
(da drivelife per TV del 2 APRILE 2016, approfondimenti) – CITROEN C4 CACTUS RIP CURL, 01’44” / START @ 09’48” – – Per chi cavalca l’onda Rip Curl è sinonimo di libertà, tecnologia, acrobazia e vita in mare, belli, abbronzati, atletici. Per chi conosce bene Citroen, la marca francese è l’espressione degli stessi valori. Libertà, design, spirito d’avventura e voglia di conoscere il mondo affrontando in modo anticonformista il quotidiano dell’automobile (anche i surfisti lavorano…) ma con quella sottile differenza rispetto all’automotive tradizionale che sottolinea una forte personalità.
 
Fisico e coraggio per cavalcare l’onda perfetta in stile “The Search”, motto dell’azienda australiana fondata negli anni ’60, un valore che Citroen sposa in maniera esemplare sin dal 1919 con la sua filosofia fondata sui principi di ottimismo, creatività ed audacia. Perché cavalcare un’onda a Cactus Bay, in Australia, oppure a Nazaré in Portogallo non è un’impresa così facile ed alla portata di tutti. Così come sfidare il mercato dell’automobile con modelli che hanno rivoluzionato gli schemi tradizionali, dalla Traction Avant alle DS degli anni ’50, tanto per una citazione d’heritage di marca.
 
C4 Cactus Rip Curl adotta i motori più brillanti della gamma come il Pure Tech 110 Stop&Start abbinato al sistema Grip Control ed alle gomme Mud&Snow per cinque diverse modalità di marcia che le sabbie delle coste portoghesi o gli asfalti metropolitani non metteranno mai in difficoltà limitando la mobilità del driver.
 
Un design specifico, ricco di dettagli che evocano il mondo del surf ed il marchio Rip Curl veste un abitacolo dove il colore Pulp Orange sottolinea la appartenenza ad un mondo speciale ed affascinante: quello del surf, alla ricerca dell’onda perfetta.
 
 
Ricca di accessori e con uno stile anticonformista Citroen C4 Cactus è proposta in un allestimento speciale dedicato al mondo del surf: Rip Curl, celebrato marchio australiano da sempre leader nel settore delle tavole per chi ama il mare ed è alla ricerca dell’onda perfetta
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA


 
 
Vimeo

In TV con drivelife del 2 Aprile

View my Flipboard Magazine.

Guarda di più con drivelife

http://car.18×24.it

http://www.drivelife.it

http://www.drivelife.it/clip/

http://www.drivelife.it/dlnew/

http://www.drivelife.it/moto/

http://www.drivelife.it/car/

http://www.drivelife.it/drivelifeintv/

http://www.drivelife.it/pics/

http://www.drivelife.it/dresscode/

https://twitter.com/tweetdrivelife

https://flipboard.com/@mrlukkor/drivelife-q5flocp8y

Potrebbero interessarti anche...