LE TERME

“black lezard”

Animale a sangue freddo,
preferisce il Sole con lunghi ozi
in attesa della preda.

 

 

Per natura del modello
è condizione fondamentale
il pieno Sole primaverile,
momento di fine letargo delle “Lezard”.

😉

Materiali ed accessori insieme al nome del modello suggeriscono l’accostamento con una figura femminile che, nell’idea per la clip, interpreti il ruolo della “Lezard”.

Se opportuno, vista la recente comunicazione di abbinamento QC Terme e DS7, il complesso di Fiumicino potrebbe essere la destinazione per qualche ora di relax a poca distanza dalla città, un intervallo nell’arco di una giornata di lavoro, non necessariamente la meta di un fine settimana.

Il colore della DS3 Black Lezard, le finiture e l’uso di materiali particolari suggeriscono l’esplorazione dei dettagli, delle finiture di stile per la carrozzeria e per gli interni.

Un’esplorazione al limite della macrofotografia, per esaltarne i particolari e la cura artigianale della costruzione.

In parallelo, la descrizione della figura femminile e di alcuni accessori d’abbigliamento con la cura ed il taglio visivo che il marchio DS impone: ossia l’eleganza ancor prima della femminilità.

Così come l’esplorazione delle forme nel dettaglio descriverà le due attrici della clip, i movimenti a figura intera ed i passaggi in ambiente urbano ed extraurbano le racconteranno nella visione d’insieme.

QC Terme come destinazione vuol anche dire che alcune riprese di dettaglio tanto della vettura quanto della figura femminile saranno prodotte “in sito”.

Sarà necessaria l’approvazione per l’abbinamento ed il consenso alla produzione che, come tradizione, sarà discreta e non invasiva nel totale rispetto della privacy di eventuali clienti.

Saranno preferite le primissime ore del mattino con tagli di luce radenti.

Riprese statiche in ambiente QC Terme

Riprese statiche dettagli termali, se richiesto in evidenza il logo

Riprese dinamiche con passaggi cittadini

Riprese dinamiche con passaggi extraurbani

Ipotesi di apertura clip

una palbebra che sbatte

un faro che si accende

nero

inizio clip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *