CITROEN C4 CACTUS RIP CURL

FILM VENTO,
IL TESTO
DEL NARRATORE

LETTURA: CIRCA 03’37″/14

CITROEN C4 CACTUS RIP CURL @HighWay ©lucaromanopix
CITROEN C4 CACTUS RIP CURL @HighWay ©lucaromanopix

NOTA BENE: prima stesura, antecedente le correzioni suggerite

Necessaria per il ritmo la sequenza, rapida, di parole in apertura,

cadenzata sulle battute della base musicale. 

Nota: il maiuscolo ed il maiuscolo bold indicano particolare enfasi, e pause, della voce del narratore.

ATTIVA

ATLETICA

ANTICONVENZIONALE

DINAMICA

pausa

CITROEN

C4

CACTUS

RIP CURL

pausa

KITE

TONY CILI

pausa

VENTO

MARE

ONDE

SPIAGGIA

SABBIA

GRIP CONTROL

CROSSOVER

Citroen e Rip Curl firmano un’edizione speciale di C4 Cactus, la Rip Curl

Un allestimento specifico che riunisce i valori che accomunano i due marchi, la sintesi di una filosofia di vita.

INNOVAZIONE, TRADIZIONE, TECNICA, DESIGN, AVVENTURA E OUTDOOR,

Ma CITROEN e RIP CURL hanno in comune anche il nome del nuovo allestimento di C4, Cactus, appunto.

Cactus è la C4 e Cactus Bay, a poche ore da Torquay, dove il marchio australiano è nato, è un  luogo di culto dei surfisti.

Citroen C4 Cactus è una versione celebrativa.

Una gamma di colori speciale, qui brilla il rosso in abbinamento con il bianco, *(Fabrizio, aggiungere gli altri colori?)* per la C4 Cactus che abbiamo guidato per raggiungere Tony Cili, giù al Sud, in Calabria, fino a Gizzeria Lido e incontrare uno degli atleti di Unconventional Team di Citroen.

Nella SUA spiaggia, l’Hanghloose, dove la SUA presenza – e quella di Citroen – è forte, come il Maestrale e lo Scirocco che soffiano in certi giorni di agosto.

Tesi e potenti, fanno spumeggiante il mare.

L’ambiente dove Tony è a suo agio. Come C4 Cactus, tanto in autostrada quanto sugli sterrati, forte dei suoi motori PureTech Stop&Start 110 e BlueHDi 100 e del suo Grip Control, la grande novità per Citroen C4 Cactus.

Un sistema che con CINQUE diverse modalità di marcia e l’ausilio dell’elettronica, insieme agli speciali pneumatici Mud & Snow, non teme sabbia e, d’inverno, neve e fango.

Sicurezza, prestazioni, consumi ed emissioni sono il risultato dell’avanguardia tecnologica che Citroen mette in ogni progetto, in ogni automobile. Anche in C4 Cactus Rip Curl.

1, levare citazione motori precedente paragrafo. 

+ interrogativi attesa conferma

Una serie limitata *(VERIFICARE: Fabrizio, è corretto?) *ora disponibile nella rete di vendita Citroen *(VERIFICARE: Fabrizio, è corretto?)* disponibile con *(GAMMA MOTORI, ALLESTIMENTI, VERIFICARE; Fabrizio, quali devo sottolineare?)* che con lo specifico allestimento, basato sul livello Shine, e lo stile degli interni, enfatizza lo spirito di marca di Citroen e Rip Curl, proponendo sulla fiancata motivi grafici ben noti agli amanti dello sport di scivolamento per eccellenza di cui Tony Cili è tra i più conosciuti atleti italiani di fama internazionale.

2, lasciare citazione motori precedente paragrafo. 

+ interrogativi attesa conferma

Una serie limitata *(VERIFICARE: Fabrizio, è corretto?) *ora disponibile nella rete di vendita Citroen *(VERIFICARE: Fabrizio, è corretto?)* che con lo specifico allestimento, basato sul livello Shine, e lo stile degli interni, enfatizza lo spirito di marca di Citroen e Rip Curl, proponendo – tra l’altro – sulla fiancata motivi grafici ben noti agli amanti dello sport di scivolamento per eccellenza di cui Tony Cili è tra i più conosciuti atleti italiani di fama internazionale.

Così l’arredamento, la plancia con il grande display multifunzione di controllo ed intrattenimento e la strumentazione digitale, si fondono con gli specifici dettagli Rip Curl colorati Pulp Orange. Sono le rifiniture, i particolari come le cinture di sicurezza, i box degli altoparlanti, i pannelli porta, i tappetini firmati con il logo dell’azienda australiana, in contrasto con il Grey o Black, in tessuto oppure pelle e tessuto dei sedili, dei pannelli porta, il TOP BOX portaoggetti, stile bauletto, incassato nella plancia, lato passeggero.

La personalità di C4 Cactus Rip Curl sottolinea, con la sua estrosità, il desiderio di lasciare il ritmo di tutti i giorni, di esprimere la propria filosofia di vita anche attraverso l’automobile, di tuffarsi tra le onde e nel vento, la voglia di viaggiare, accompagnati dalla luminosità dell’abitacolo grazie al tetto panoramico in vetro e da Paranoid dei Black Sabbath, uno dei brani della compilation di Tony Cili.

BUON VENTO TONY!

FOTOGRAFIE

Credit

Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix

Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
 

lucaromanopix è online

 
http://car.18×24.it
http://portfolio.18×24.it
http://lucastories.18×24.it
http://www.18×24.it
https://www.flickr.com/photos/128438872@N04/albums/with/72157655975371176
http://mrlukkor.500px.com/
 
 


 
Thanks to Windfinder.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *